Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa TOP Novembre 2016 Roma

Pensieri!

Dalila, il 18 Dicembre 2015 alle 07:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Buongiorno sposine..non ho dormito stanotte Smiley atonished ho studiato fino a tardi e alle 4.30 è suonata la sveglia e neanche mi sono stesa! Doccia e via..bus tram e ora sono sul primo treno della giornata! Finalmente rientro a casa e lunedì andrò dai miei per Natale, è da agosto che non vado! La notizia di oggi è che hanno dato le ferie a Fm per il 31 e quindi mi raggiungerà giù per girare per location yeyyyy Smiley heart ma ovviamente il karma non me ne fa passare una...è uscito il calendario delle sessioni di laurea e indovinate un po'? Se salto luglio l'altra sessione cade nella stessa settimana delle nozze! Che sfiga eh??? Sono sul disperato andante! Non so cosa fare se dirlo al relatore o se rischiare e poi in caso fare questa pazzia!?

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Dicembre 2015 alle 11:14
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Chieti
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, allora se é un uomo a maggior ragione dovrebbe essere più comprensivo. I proff maschietti sono più complici, in genere.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Ania! Infatti vorrei dirlo ma è un uomo e non so come reagirebbe! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sotto! Smiley tongue non mi dovrei neanche lamentare visto che l'ho scelto io di laurearmi ancora ma il pensiero di aver esagerato per questo 2016 mi ha sfiorata!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Sei un tesoro! Il mio relatore è un uomo e non so come potrebbe reagire, ho un po' timore!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stas strong! Smiley smile ci provo! Grazie del l'incoraggiamento!
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Se hai avuto la forza di fare tutto questo riuscirai anche a laureati..io al relatore comunque lo direi per correttezza
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che sei una ragazza in gamba e vedrai che ce la farai. Buttati!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Chieti
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Dalila, sicuramente ce la farai. Da chi sta dalla parte del relatore posso dirti che mi farebbe piacere se una mia tesista condividesse questa notizia conme. Saluti cari da Chieti
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla Dalila, sono sicura che per luglio ce la farai tranquillamente, fidati il matrimonio è una fortissima motivazione per tante cose da completare!!! Incrocio le dita per teSmiley smile

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca facciamoci forza!! Io ce la metterò tutta come sempre ma è la prima sessione e delle colleghe non si laurea nessuno!!! Smiley surprise un motivo ci sarà ehm ehm
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalila anche io vorrei per luglio finire sta benedetta laurea!su su ce la dobbiamo fare!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non che luglio sia molto più distante ma almeno non è la stessa settimana! Tutte io le fortune! Fm dice che ha fiducia in me e che ce la farò per luglio Smiley surprise vorrei averla anch'io!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita... Rischi di arrivare al matrimonio un po stressata.. E lo stress gioca brutti scherzi!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo sa! Il rapporto professionalmente cordiale diciamo Smiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dipenda molto dal rapporto che hai con lui... Sa già che ti sposi?? I relatori sn sempre un argomento spinoso... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona hai perfettamente ragione per questo non so se dirlo al relatore che così magari si impegna a farmi chiudere per luglio! :/
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    U mamma!! Bel dilemma!!! Io però nn rischierei la settimana del matrimonio è un po incasinata di cose che nn si possono anticipare... In bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione