Rosaria
Sposa Precisa Maggio 2020 Caserta

Pensaci bene...

Rosaria, il 14 Maggio 2019 alle 18:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 225

Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
Condividi su:

225 Risposte

• Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2019 Sassari
    Viviana ·
    Visualizza messaggio citato

Esatto, anche a me è capitato di sentircelo dire da persone felicemente sposate!

• Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    E invece avrebbe senso di più detto da una single secondo me...se una é così sofferente invece di dire chi te la fa fare xké nn alza i tacchi...cmq vabbè scherzando tra amici lo so che si dice quante ce ne diciamo noi però poi dopo un Po scassano
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    Beh ma certo che siamo noi a dirlo 😂😂😂 non avrebbe senso detto da un/a single 😂😂😂
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    Ma si infatti! Io l'ho detto alla fidanzata di mio fratello 10 mesi fa 😂😂😂 e non sono né invidiosa né infelice della mia vita matrimoniale ...ci vuole un po' di leggerezza su!
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    E intanto loro si sposano..come quelli che dicono ma non ti fidanzare intanto loro sono fidanzati e pure sposati...non ha senso...ma chi gliel ha fatta fare a loro..
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2019 Sassari
    Viviana ·

Esatto.. è una battuta spesso fatta proprio per scherzare con il proprio marito/moglie!

• Erika
    Sposa Abituale Maggio 2020 Palermo
    Erika ·
    È vero... cosa fai fai non sono mai contenti
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Bari
    Claudia ·

Che cattiveria. La gente che parla così è gente frustrata (sopratutto quelle già sposate che evidentemente non hanno matrimoni felici). Fregatene, fatti una risata e vai avanti.

• Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Jessica ·
    Lasciali xdereeee
  • Feddy
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Feddy ·

Perché la gente o deve riversarti addosso tutta la loro tristezza o pensano di essere simpaticoni e di farti ridere.

A me dava veramente fastidio sentirmi dire così.

Te lo sentirai dire fino al giorno del matrimonio, e da quello dopo ti diranno "Oh no, hai fatto proprio una bella stro***ta!!!" Le motivazioni sono sempre quelle di cui sopra...

Ignorali e basta. Non perdere nemmeno tempo a dargli una mezza risposta.

• A
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    Non hanno nient'altro da fare lascia perdere
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah Online ·
    Non ci pensare, qualcuno lo dirà come battuta per scherzare e altri lo diranno perchè invidiosi della vostra felicità. Quindi tu non ci pensare 💓
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    Ma io non la vedo una cosa così grave... cioè spesso si fanno battute e questa è una di quelle!! tant’è che spesso lo dicono persone sposate con, magari, il partner di fianco!
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo
    Debora ·
    Rosaria questo è uno dei grandi classici:
    -quando ti sposi?
    - pensaci bene
    - non tagliare i capelli per il matrimonio
    - ma quando lo fate un figlio?
    -ma non arriva o volete aspettare?
    - ma quando glielo fate un fratellino?

Probabilmente sono gli stessi che domandano quanto guadagni e quanto spendi.

Io ormai rispondo "si, quel giorno vedremo se mi presento" ridono tutti, ma non capiscono che li prendo in giro.....
  • Arianna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Napoli
    Arianna ·
    Io mi sposerò il 24 agosto 2020 avrò 23 anni e mi devo sentire la solita cantilena "ma perché non aspettavi sei piccola " ma forse non hanno ancora capito che l amore non ha età.. c'è chi invece mi chiedeva ogni santo giorno "ma quando vi sposate ?"e ora invece mi dicono "già ti sposi .. ti vuoi rovinare la vita"
    Parleranno sempre .. ma io nn vedo l'ora ❤
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    Ciao Rosaria, io sono sposata da fine ottobre, aspettiamo un bimbo che ringraziando Dio è arrivato immediatamente, e sai cosa ci dicono?! "Di già?! Non avete aspettato?! Ma hai solo 26 anni (solo), dovevi goderti il matrimonio!" Questo per dirti che parleranno S E M P R E, per cui io ti consiglio di non curarti di loro, viviti pienamente il tuo momento! 😘

Rispondi a questo Topic