Rosaria
Sposa Precisa Maggio 2020 Caserta

Pensaci bene...

Rosaria, il 14 Maggio 2019 alle 18:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
Condividi su:

225 Risposte

• Tothemoonandback
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Crotone
    Tothemoonandback ·
    Fregatene! Diranno sempre tutti così! Dobbiamo andare a testa alta per la nostra strada 😊
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brindisi
    Debora ·
    Ti capisco,da quando abbiamo annunciato che ci sposiamo anche a noi tante persone ci dicevano e ci dicono ancora frasi del genere come le tue. A noi mancano 82 giorno al nostro matrimonio è ancora queste persone nn si arrendono con queste frasi però a noi proprio ci scivolano addosso,fate lo stesso anche voi,ignorateli e se siete felici della vostra scelta queste frasi non vi faranno nessuno effetto 😊..
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Genova
    Federica ·
    Almeno a te lo hanno detto a -365. A noi mancano 85 giorni e alle prove dei nostri canti una nostra conoscente che è appunto nel coro ce lo ha ripetuto per tutta la sera. La prima volta fa ridere ma poi dacci un taglio 😬
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Belluno
    Elisa ·

Se può consolarti, sabato scorso ho fatto l'addio al nubilato con le amiche...tutti quelli/e che abbiamo incontrato mi hanno detto: "ma sei sicura?!?" "sei ancora in tempo!" e uno mi ha perfino fatto le condoglianze!!!!!! ......brutta bestia l'invidia

• Debora
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo
    Debora ·
    Visualizza messaggio citato
    Poveracci 😂😂😂😂😂
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Alessandra ·
    A me dicono anche di peggio 😂😂😂
    Non li pensare!
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cuneo
    Elisa ·
    Anche me lo dicono in continuo! Ma solo perché fanno una battuta e non sanno che dire! Non disperare 😆😉
  • Sidney
    Super Sposa Maggio 2020 Catania
    Sidney ·
    Non essere triste... pensa che tutti quelli che lo dicono sono ancora sposati... quindi non deve essere tanto terribile 😁
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2020 Caserta
    Rosaria ·
    A me queste battutine già mi stanno sulle scatole ora figurati quando arriverò anche io a -24 giorni!!!
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    Io sono a meno 24giorni e credimi TI DIRANNO TUTTI LA STESSA COSA. All'inizio è simpatica la "battutina" ma dopo un po' diventano così pesanti che vorresti dargli un pugno appena aprano la bocca.
  • Lia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Napoli
    Lia ·
    Oggi giorno è un po’ per tutti così, ma alla fine devi essere sicura tu nn loro....
  • Erika
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Palermo
    Erika ·
    Ma sono già esclusivi in partenza solo che non se ne rendono conto 😂
  • Debora
    Debora ·
    Chi glielo fa fare a loro...di non usare il cervello, ancora nuovo mai utilizzato
  • Debora
    Debora ·
    Devono assicurarsi di metterci il becco per non sentirsi esclusi. È una questione della loro coscienza
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Alessandra ·
    Abituati te lo diranno fino al giorno prima a me appena ho detto che mi sposavo un anno e mezzo fa ancora oggi mi dicono sempre la stessa cosa. Ci farai L abitudine e tutti ti criticheranno tutto
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2019 Benevento
    Alessandra ·
    Io ho 22 anni e ogni volta che dico mi sposo mi rispondono così ma chi te lo fa fare ma sei pazza... Manco avessi ucciso qualcuno... Invece le persone che mi vogliono bene sono super contenti... Lasciali stare tutta invidia di gente che ancora non ha realizzato nulla nella vita

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti