COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sill
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Paura di non trovare l'abito

Sill, il 30 Settembre 2020 alle 19:27 Pubblicato in Moda nozze 0 63
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze avete mai avuto paura di non trovare l ' abito ?????

63 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 5 Ottobre 2020 alle 09:37
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Allora inizia a dare un'occhiata a questo catalogo per ispirarti Smiley smile >>Abiti da Sposa - Matrimonio.com e alle vetrine degli atelier della tua zona Smiley winking >> Abiti da sposa Milano - Vestiti da sposa

Così intanto inizi a farti un'idea!

Se hai bisogno scrivi pure! Facci sapere 😘😘

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si io avevo un po’ di ansia.. invece ci ho messo esattamente un istante! E’ stato il primo abito che ho indossato al primo appuntamento in atelier 🥰🥰 appena l’ho indossato sono scoppiata in lacrime, poi ne ho provati altri cinque, ma niente da fare, continuavo a pensare al primo e l’ho preso, un emozione indescrivibile 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Io mi sposerò a luglio 2022 e già dalla prossima estate mi metto all'opera per cercare il mio abito, così gioco d'anticipo sui tempi. Quello che ti posso consigliare è di valutare tu se l'abito che stai provando è realmente il tuo senza farti condizionare dalle commesse. Anche quando vai in giro per gli atelier, porta con te solo tua madre, perché più persone verranno al tuo seguito maggiore sarà la confusione (è difficile far conciliare molte teste).
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Ho visto che ti sposi a Milano, prova a fare un giro da Sposae a Lissone, sono bravi e hanno anche abiti economici e anche un reparto outlet, il mio è “nato” partendo da uno da cerimonia modificato con colore, strascico, pizzo e quant’altro, un pezzo unico, facci un pensiero..
    • Rispondi
  • Sill
    Sill ·
    • Segnala
    Io invece sono davvero impaurita perché nn so cosa mi piace 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Sill
    Sill ·
    • Segnala
    Allora mi comprendi benissimo....io ho paura che il personale delle atelier nn sia molto paziente perché alla fine a loro importa vendere e quindi insistono io sono andata a provare qualcosa e ho notato questo atteggiamento di insistenza purtroppo sono fatti così
    • Rispondi
  • Sill
    Sill ·
    • Segnala
    Soprattutto economico io ho paura di vedermi con tutti uguali ho paura di scegliere qualcosa di sbagliato insomma ho paura di tutto spero davvero di trovare qualcosa ma ho bisogno di un atelier buona e un personale paziente
    • Rispondi
  • Sill
    Sill ·
    • Segnala
    Spero di trovarlo ho paura tanta
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    Si,io sono entrata in atelier e ho incominciato la prima ma i primi 3 mi piacevano ma non avevo quell’effetto di cui tutte raccontavano,ma poi è arrivato ,sapevo che era l’abito giusto avevo le farfalle era come me anticonvenzionale .
    Nonostante la mascherina nonostsnte tutto io mi sentivo bellissima,dopo ne ho misurati altri ma non riuscivo a smettere di pensare a quello.

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Non trovarlo no..ma non trovare qualcosa di economico o comunque non a cifre astronomiche sì..per fortuna è andata bene 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Sono molto esigente, ho paura di non trovare il mio abito e di dovermi accontentare di uno che non mi faccia impazzire. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Sill
    Sill ·
    • Segnala
    Ancora noooo nn so ke modelli mi piacciono é questo il problemaaaa
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao cara! Non esiste sposa che non abbia trovato il suo abito!😍

Hai iniziato già a cercarlo? Che modelli ti piacciono?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    No, giusto un po' di ansia quando al terzo atelier mi sono accorta che un abito normale bianco, senza pizzi, tulle e organza e che non mi facesse sembrare una fatina obesa, non esisteva in nessun atelier. Poi ho avuto la geniale idea di rivolgermi a una sarta, cominciamo a marzo le prove (matrimonio a settembre) e ho tutto il tempo per dimagrire. Ansia non pervenuta😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    Si tantissima paura..anzi ho paura che quello che mi piace sia fuori dalla mia portata in tutti i sensi (tipo costi troppo) ma non vedo l'ora di iniziare a cercare e provare. In testa già mi sono fatta la scaletta degli atelier da visitare☺️ perché a dir la verità punto ad un abito ben preciso che già in foto mi ha provocato un tuffo al cuore....incrociamo le dita🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Io ho avuto molta paura di non trovare nulla che mi stesse bene. Alla fine al primo è unico atelier con cui ho preso appuntamento l ho trovato dopo averne provati solo 4 prima di lui😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    Io molta...anzi avevo il terrore perché quando guardavo le foto prima di decidere di sposarci nn ma ne piaceva nessuno...poi quando ho trovato il mio in atelier è stata una sorpresa anche per me...ancora nn ci credo😅😅🤣
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa VIP Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    I ooooo. Sono andata in crisi dopo 6 atelier mi sn stoppata un attimo😭😭😭😔😔
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    Anch'io avevo questa paura poi sono andata in un'atelier sartoria scelto il modello giusto per come mi stava ma parlando con la sarta a modificato il mio abito fin tanto che è diventato l'abito dei miei sogni bravissima la sarta a capire i miei gusti e propormi le giuste modifiche...ieri ho rifatto la terza prova e lo amato ancor di più
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Assolutamente no! Vedrai che quando lo provi te ne accorgi quando è il tuo!
    • Rispondi
  • Sposa
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Sposa ·
    • Segnala
    Devo ancora iniziare la ricerca ma con tutti gli abiti che ci sono in giro, anche se ho gusti difficili per l'abito da sposa, sono certa che troverò il mio
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Cosenza
    Diletta ·
    • Segnala
    Ni, all'inizio avevo paura che potesse non starmi bene il modello che sognavo, ma mi sbagliavo. Dopo averne provati diversi, appena ho indossato il MIO mi sono sentita veramente bene e mi sono vista davvero bella, forse come mai prima. Quindi sta tranquilla perché troverai l'abito giusto per te e te ne innamorerai all'istante! 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    E allora ancora non l hai trovato.. Continua a cercare 😁 poi adesso stanno uscendo le collezioni nuove
    • Rispondi
  • Sill
    Sill ·
    • Segnala
    Io mi sento sempre indecisa sempre
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    Ahahah si anche io! Tutti bellissimi, mi stavano tutti benissimo ma nessuno mi dava quel quid che tutte dicono di provare.. Poi mi sono resa conto che a casa pensavo a un abito.. Nonostante ne provassi altri che mi piacessero forse anche di più alla fine della serata pensavo a lui.. E quindi niente sono tornata a provarlo e l'ho fermato! 😜 Quindi divertiti, provane e poi vedrai che ci sarà quello con qui ti sentirai speciale!
    • Rispondi
  • Marzia
    Esperta Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    Dipende dal l'atelier 😉 io ho trovato un atelier super e la proprietaria anche molto disponibile e mi sta soddisfando in tutto per ora 😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! È normale avere un po' di ansia, ma tranquilla! Prova tutti i modelli così vedrai quale ti sta meglio, e tra qst ci sarà sicuramente il tuo abito 😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Tu non fissarti sul trovarlo goditi la giornata. Di sicuro c’è un abito per te prova a cambiare stile forse quello che credi che ti doni non ti valorizza come dovrebbe. io ho provato diversi modelli e mi sono meravigliata di come alcuni stili che avevo scartato a priori non mi stavano male anZi😊
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Io avevo paura di non riuscire a scegliere.. 😂 ma comunque vedrai anche se ti dovessi trovare indecisa tra più abiti alla fine il tuo emergerà.. e se non piangi non ti demoralizzare.. io ho pianto alla location e non per il vestito ma l’ho amato tantissimo e togliermelo è stato davvero tristissimo😅
    • Rispondi
  • Sill
    Sill ·
    • Segnala
    Il problema é questo ke le paranoie avverano poi le situazioni più penso ke nn lo devo trovare più nn lo trovo Smiley sad((
    • Rispondi
  • Sill
    Sill ·
    • Segnala
    Pero purtroppo nn tutti sono disponibili
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Io ero certa di arrivare a pochi mesi dal matrimonio senza vestito, invece è stato esattamente l’opposto😊 ho acquistato il primo abito provato nel primo atelier più veloce di così 😅 noi donne siamo un po’ paranoiche dobbiamo cercare di essere meno critiche con noi stesse e se non lo troviamo al primo atelier non vuol dire che non ci sia uno splendido abito pronto ad aspettarci altrove😊 prendi appuntamento in atelier dove hanno le linee che preferisci e provane di vari stili ti assicuro che è un momento stupendo da godersi a pieno😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti