Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

Paura della morte in culla

Giusi, il 15 Maggio 2017 alle 23:59 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze il mio pupo ha 1 mese esatto e da sempre ho avuto la fobia della morte in culla! Lui è un angioletto! Mangia dorme ed è molto tranquillo. Ho paura di non sentirlo se dovesse lSuccedere qualcosa. Lui è sanissimo

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Maggio 2017 alle 16:59
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah come ti capisco... Smiley love ... Poi quando imparano cose nuove ti rendono orgogliose! Smiley heart ... Sono contenta che vada tutto bene.... Smiley catface
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stancante ma bellissima!!!! Ricca di paure ma anche di emozioni fortissime!!! Quando Sara mi sorride il mio cuore esplode di gioia!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh i nostri amici si sono sempre trovati benissimo... Se dici così allora prima di prenderlo magari mi leggo un po' di recensioni...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l`ho,mai spesa più inutile,nn mi é servito x niente. Poi ogni tanto suonava da solo x segnalare assenza di respiro.nn ti dico l`ansia
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la stessa paura sai, la mia bambina non è ancora nata mancano tre mesi, però ogni tanto ci penso e mi viene il terrore penso che non la lascio nemmeno un minuto
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pulcino nn è ancora nato..ma ci penso ankio..e sarà un'ansia😂
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve dormire supina, braccia fuori dal lenzuolo, evita di coprirla troppo, lontano da fumi passivi, e cerca di farle fare il ruttino dopo mangiato.. La mia ha quasi due anni, quando era appena nata la prima volta che ha dormito fino alle cinque (e io con lei) saltando la poppata, svegliandomi prima di lei mi era preso un colpo.. invece lei dormiva beata!! Cerca di stare tranquilla, io ero molto più tranquilla facendola dormire nella sua culla piuttosto che sul lettone in mezzo a noi!! Ora non ti dico che acrobazie fa mentre dorme, la mattina la trovo nelle posizioni più assurde!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dei nostri amici hanno l'angel care della Foppapedretti e credo che lo prenderemo anche noi, perché loro si trovano benissimo... Lo hai provato?
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi! Credo che sia il più grande terrore di ogni mamma. Io già dormivo pochissimo, in più mi svegliavo mille volte per controllare se respirava. Poi quando ha iniziato a soffrire di reflusso, non ne parlo nemmeno.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha... diciamo che non sta mai ferma quando dorne!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siamo nella stessa barca.... pauradi ogni mamma!!! La notte la controllo spesso, di giorno un po meno perché l'ho sempre sotto ai.miei occhi, cmq basta farla dormire a pancia in su e controllarla.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Come va la vita da mamma?
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. la mia ha 21 mesi ma la paura non passa. Molto spesso dorme a culetto in su,durante la notte la ritrovo che dorme sul cane, oppure attaccata al paracolpi.. praticamente anche se lei fa un diritto 23.00-7.30 io non ce la faccio!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo! Anche io ne sono terrorizzata! Mia figlia ha 3 mesi. All'inizio la controllvo in maniera maniacale....nn ti dico la notte!! Ora mi sento un po' più serena....la controllo sempre ma riesco a dormire un po' di più
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una paura che attanaglia,tutte noi mamme,. Tranquilla se il bimbo sta bene, come ti hanno già scritto, andrà tutto bene ... Io tutt'ora che il bimbo ha 9 mesi e mezzo, mi sveglio almeno un paio di volte di notte per controllare... (e ormai lui si già è rifiuta nel letto quindi dovrei stare più serena)... Siamo mamme! Smiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anch io ne avevo i primi mesi, mi alzavo di notte per controllare la piccola..se il bambino è sano basta seguire piccoli accorgimenti come farlo dormire sempre a pancia in su,non coprirlo Troppo, non mettergli vicino peluche o altro
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non sono ancora mamma ma ho sempre pensato a come si fa a stare attenti ad ogni minima poppata, minimo ruttino ed evitare la morte bianca...ho già fifa...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia patatina non è ancora nata ed io già ci penso. Che brutto mestiere la mamma, soprattutto per una ansiosa come me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione