Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Luglio 2016 Belluno

Paura del test

Erica, il 20 Giugno 2017 alle 12:45 Pubblicato in Future mamme 0 63
Ciao a tutte mai avrei pensato di aprire un topic per paura di fare un test di gravidanza! Racconto brevemente la mia storia.. ci siamo sposati a luglio dell'anno scorso e abbiamo iniziato subito a cercare un bimbo ma niente da fare, io ho un ciclo super regolare per dei mesi ho utilizzato gli stick della clearblue per l'ovuolazione poi a marzo li ho abbandonati perché ho visto che ovulazione sempre negli stessi giorni ogni mese. Il mese scorso ho avuto per la prima volta in vita mia un ritardo di due giorni preceduto da due giorni di muco marroncino, questo mese ho oggi un ritardo di tre giorni e nessun sintomo a parte il dolore che va e viene alle ovaie. Però ho paura a fare il test che mi dia negativo anche questo mese.. sarei tentata di aspettare ancora un giorno o due.. voi che dite? So che molte mi diranno come mai non l'ho ancora fatto ma vi giuro che ho una paura folle che non sia positivo neanche stavolta..

63 Risposte

Ultime attività da Erica, il 21 Giugno 2017 alle 20:39
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Ma prima o poi lo becco sto pennuto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già capito ke anke il nostro ciclo ormai andò per i fatti suoi.ma nn m farò più fregare..te l ho detto,nn farò più test se nn passano dieci giorni di ritardo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ..sono bella tosta io!di certo nn mi arrendo alla cosa più bella ke una coppia possa desiderare...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per forza....!non sono una che molla facilmente... poi io voglio il mio sogno, la mia favola...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Erica!forza e coraggio per ricominciare ..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'ho provato.. ma non ne vuole sapere e io non voglio obbligarlo. Se non arriva prima , spero che almeno dopo la mia visita (che spero vada bene come le altre che ho fatto gli anni scorsi) si convinca a provare a fare qualche esame
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh insomma... dovresti convincerlo....perché prima si fanno e prima si fanno cure se ce n è bisogno....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato dal ginecologo ma primo appuntamento disponibile 16 agosto. Mio marito non vuole sentirne di fare controlli perché dice che è presto per il resto io ho le analisi perfette..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace....ma hai fatto controlli? Esami? Per esempio.un amica è da 11 mesi che prova ad avere un bambino....così ha fatto gli esami ormonali e ha scoperto che ha la prolattina alta....e il.marito ha fatto spermiogramma e ha scoperto che ha gli.spermini lenti....subito hanno.iniziato le cure....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera è arrivato il ciclo, anche abbastanza doloroso
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come va? Ancora niente?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Erica, anche io sono 10 mesi che provo, ma non dobbiamo essere negative , forza!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace... io a sto punto spero mi arrivi in fretta il ciclo..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con oggi sono quattro giorni..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    erica anch'io l'ho fatto oggi e negativo anche per me bah non so più cosa pensare dopo un anno e mezzo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica quanti giorni di ritardo hai?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri a te... il mio purtroppo ieri pomeriggio era negativo e sono 10 mesi che proviamo...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normalissimo. Io nonostante avessi già degli strani sintomi già una settimana prima del ciclo, ho aspettato più di 5 giorni di ritardo x farlo. Perché se da una parte era il primo tentativo, dall'altro eravamo convinti di avere qualche problemino. Alla vista del test nn ci credevo neanche io. Ero incredula, contenta, piena di paure ed Ho aspettato due esami di hcg e la prima eco prima di dirlo. Questo x dirti che a volte la vita ci sorprende! Auguri!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché assolutamente niente! Di solito sto sempre molto male il giorno prima del ciclo ma al momento niente... mah..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava..nn acquisterò più il digitale..al massimo come dici tu come secondo test dopo ip positivo!cmq ancora nulla?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È orribile quella scritta..! ;( infatti ne avevo uno normale e uno digitale ma ho optato X il normale, il digitale l'avrei fatto solo nel caso fosse stato positivo per incartarlo e fare una sorpresa a mio marito...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente la mia stessa cosa!io avevo sempre detto.nel momento in cui avrò un giorno di ritardo già è sicuro ke sarò incinta...appunto perché sono sempre stata super puntuale..anzi anticipava anke..invece il.mese scorso è finita anke questa speranZa..perché ormai se nn avrò dieci giorni di ritardo nn lo farò per niente il test!!già mi è bastato una volta leggere quel NON INCINTA!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda rapporti ne abbiamo liberi circa un giorno si è uno no di nostro prima dopo e durante... ormai le abbiamo provate tutte tra posizioni e soluzioni e nulla ha funzionato..! Purtroppo! Per il resto sto prendendo il multicentrum pre mamma
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a prendere acido folico perché durante la ricerca della cicogna é fondamentale e poi prova a stare distesa per una mezz'oretta dopo aver fatto l'amore con le gambe in alto, non alzarti, non so se é vero sempre ma con me ha funzionato..sicuramente già lo saprai ma ti consiglierei di non farlo solo il giorno che sei certa di ovulare ma il giorno prima già incominciate a cercare..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... sono mesi che mi impongo di non pensarci, di non fare test precoci. Mi son detta aspetta un bel ritardo tanto sei puntuale e se ci sarà vorrà dire che ci siamo riusciti invece sembra una bella beffa! Chissà che almeno mi arrivi in fretta sto ciclo se deve arrivare..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!la cosa più brutta ke quando si ha il.ritardo,si comincia già a fantasticare con la.mente di mille e infinite cose..e invece ..nulla
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già... sei lì è ormai ci spero anche se non vorresti che anche la tua favola è iniziata invece niente.. cadi da un burrone...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già hai proprio ragione anke io lo avevo fatto al terZo giorno e negativo..è stato l attimo più brutto della mia vita..lo ricorderò così..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cose strane fa il corpo... solo che mi demoralizzo.. ragazze che lo fanno prima del ritardo ed è positivo tu aspetti il ritardo passano tre giorni ti decidi dopo mille paure a provare a fare un test e zac che è negativo... non è giusta sta vita...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene gioia te lo auguro veramente!posso capire per ora come ti senti..anke io il.mese scorso ho avuto 7giorni di ritardo...mai avuto in vita mia neanke di un giorno..e poi sono arrivate..speriamo sto mese sia la.volta buona!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere ma non ci spero tanto anche se dolori pochi rispetto al solito prima del ciclo, niente spotting a differenza del mese scorso che era il primo con un paio di giorni di ritardo. Sto mese sono già tre giorni... non so se può influire l'aver fatto il test al pomeriggio dopo che ho bevuto abbastanza al lavoro perché sono in un posto dove è abbastanza caldo... vedrò se arriva o no sto ciclo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo😢😢aspetta può essere ke hai ovulato tardi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione