COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Super Sposa Dicembre 2019 Agrigento

Passpartour cos'è?

Valentina, il 13 Gennaio 2020 alle 15:22 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Tra meno di tre settimane inizia il nostro viaggio di nozze, volevo chiedere che differenza c'è tra passpartour o un escursione normale? Le differenze sono troppe???

8 Risposte

• Laura
    Super Sposa Aprile 2021 Ravenna
    Laura Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A me manca ancora tanto, partiamo ai primi di giugno
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Per noi è la prima crociera, non vediamo l'ora!!! 😍 Mancano più di 2 settimane 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    Ma infatti ti conviene un sacco fidati!! Non te ne pentirai!!

Noi per il viaggio di nozze faremo 12 giorni nel mediterraneo, non vedo l’ora. 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Sei stata abbastanza chiara 😊,ho letto ora il tuo messaggio, stamattina per avere dei chiarimenti abbiamo chiamato il numero clienti di Costa Crociere, e ha detto la stessa cosa tua, costa di meno facendo il passpartour. Noi faremo 8 giorni negli Emirati Arabi 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    Allora... il passpartour vale per le crociere da 7 giorni ed è una offerta particolare di 5 escursioni.
    Per ogni città in cui sbarchi hai la possibilità di scegliere tra diverse escursioni tra quelle comprese nel pacchetto passpartour.

Se non vuoi fare il pacchetto passpartour puoi anche decidere di acquistare un’escursione singolarmente pagando a prezzo pieno.Alcune escursioni un po’ più particolari sono escluse dal pacchetto.
    Onestamente se hai la possibilità di fare il pacchetto fallo perché ne vale assolutamente la pena! Io e il mio compagno l’abbiamo fatto nella nostra prima crociera e ci siamo trovati benissimo, le escursioni sono state belle e con guide molto professionali.
    Nella crociera che faremo per il viaggio di nozze il pacchetto passpartour purtroppo non c’è perciò dovremo pagare singolarmente tutte le escursioni e salta fuori una bella cifra (non ho ancora avuto il coraggio di fare il conto).
    Spero di essere stata chiara. Se hai altre domande sono qui, che crociera fai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Sì!!! 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    Parli del passpartour delle crociere Costa??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Il passepartout dovrebbe consentirvi di andare ovunque, mentre se prenotate per singola escursione, potrete fare quella d basta (credo).
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti