Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma

Passeggio Mast

Giorgia, il 12 Agosto 2020 alle 14:21 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze,ieri ho visto questa marca di passeggini,e ora a fine agosto dovrebbe uscire anche la navicella,la mia bimba nascerà per metà novembre.Voi conoscete questa marca ? Come vi siete trovate ? Grazie 😊 Passeggio Mast 1

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 12 Agosto 2020 alle 23:25
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono molto simili 😊io in questi giorni infatti ero andata a vedere dei trio e mi sono spaventata per il peso,poi ieri ho visto questi due e credo proprio che prenderò uno dei due con la navicella e l’ovetto della Cybex.Grazie mille per i consigli preziosi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Tornassi indietro prenderei direttamente quello insieme alla navicella per quando è nato.. Invece ho comprato un trio costosissimo e pesante che ho già venduto e sono passata al valco. É leggerissimo e lo porto ovunque:in spiaggia, in montagna perché ha delle belle ruote grandi, si chiude in un attimo. Cosa non da poco si staccano le ruote facilmente se danno ingombro e si possono pulire. Dove l'ho comprato mi avevano proposto anche il mast che é molto simile.. Alla fine si equivalgono come prodotti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica 😊comunque io ieri ho visto sia il passeggino della Mast che il Valco,tu ti trovi bene ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato presto perché dentro la carrozzina per le passeggiate ha cominciato a non volerci più stare. Aveva 4 mesi...però prima utilizzavo un altro riduttore molto più imbottito, perché hanno bisogno di più sostegno. Ora sono passata a quello della mast che é più che altro un copri passeggino traspirante. Io ti consiglio l'ovetto cybex!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 io vorrei prendere il mast M 4 e la navicella che uscirà a breve, loro non fanno l’ovetto infatti sono indecisa se prendere quello della Cybex che si adatta anche al passeggino oppure prendere un seggiolino per auto con riduttore.Posso chiedervi con il riduttore nel passeggino a quanti mesi avete messo i vostri bimbi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mast é ottima come marca.. Io ero indecisa tra questo e il valco snap 4, alla fine ho optato per il valco. Ma della mast ho preso il riduttore antisudore del passeggino.. Perfetto!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il mast one preso L anno scorso a giugno quando mia figlia aveva 4 mesi... ancora oggi lo uso e ne ha 18 di mesi.. mi trovo molto bene chiuso occupa pochissimo spazio, è leggero L ho portato anche al mare e mi trovo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione