Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Passeggino leggero

Federica, il 1 Marzo 2020 alle 18:24 Pubblicato in Future mamme 0 13
E anche noi ci stiamo preparando all acquisto del passeggino leggero. Ho io trio cybex Balios s di cui solo la navicella è stata comoda, il passeggino è troppo pesante. Che tipo di passeggino mi consigliate? Ne vorrei uno super leggero di massimo 150 euro.

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Aprile 2020 alle 15:28
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. Sulla chiocciola costa 163 euro. C’è sua jeans che fumo senza la plastica protettiva sul poggiapiedi, mentre si iperbimbo costa 167 e c’è la plastica. In entrambi i siti non c’è il colore fragola, infatti sono indecisa tra jeans, anche se non mi piace il telaio dorato e fumo. Ancora temporeggio un po’. L’importante è che sia ultraleggero, con il cybex purtroppo mi trovo male.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, il mio è il bx che non ha le ruote doppie davanti ma le singole. L ho preso su primi mesi, il mio è il fra gold (se avessi saputo che la mia seconda bimba fosse stata femmina l avrei preso rosa però 😍)!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello da 94 euro però è B.zero, non so se sia la stessa cosa. Ne ho visto uno fragola molto bello a 167 euro sul sito di iperbimbo. Tu dove l’hai comprato online?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il baciuzzi e l unica cosa che cambierei è solo il colore...avendo una femminuccia lo presi bianco e beige.. La parte beige dei piedi si sporca solo a guardarlo🙄😂però ho risolto con un copripasseggino e via😄per il resto noi ci troviamo bene, a 94 euro è un affare, io l ho pagato 157 online, mia cognata 170 o 180 in negozio. Lo strauso e va perfetto! Unico consiglio se lo prendi assicurati che non sia la versione con la plastica protettiva per i piedi perché dato che il mio non ce l aveva ho contattato il produttore e mi ha detto che nella versione nuova non la mettono più perché molti si sono lamentati che si rompeva dopo un po.. E io che l avevo comprato chiaro apposta per quella protezione 😂😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato perché è tra i più costosi e dovrebbe essere super comodo😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata male, infatti devo prendere un passeggino leggero perché questo lo metto via, è scomodo pure all interno.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo il peg perego pliko mini! Ci trogiamo molto molto bene!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il seggiolino auto sono orientata sul foppapedretti reclino.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eppure la cybex è un’ottima azienda infatti penso che opteremo per il loro seggiolino auto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, scusami. Ne sto vedendo tanti e mi confondo. Il baciuzzi è un bel passeggino, l’importante e che vale i soldi spesi. Io ho il trio cybex e il telaio è pesantissimo, abito in centro storico quindi scale, salite e non ti dico. Mi sono trovata male.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Baciuzzi ha dimensioni molto ristrette infatti entra nella Smart di una mia amica non so se per te è un punto a favore! Comunque inglesina sketch è sui 5kg di peso quindi mi sembra abbastanza leggero! Chicco non mi convince..lavorando in un asilo di solito i passeggini Chicco (a meno che non si spende tantissimo) erano abbastanza rumorosi e barcollanti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, dopo un mese chiedo ancora consigli. Dovrei ordinarlo a giorni. Ho dato un’occhiata al Chicco olala però ho un po’ il dubbio sullo schienale che non sta a 90 gradi, il Lionello dell annette è molto valido, quello dell inglesina è sui 10 kg, mentre il baciuzzi sembra molto buono. L’ho visto su Amazon a 94 euro.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica noto che il tuo topic è dello scorso mese. Hai poi acquistato il passeggino? Io stavo dando un’occhiata e mi interessa l’inglesina sketch
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione