Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Passeggino Inglesina o Bebeconfort?

Desy, il 20 Maggio 2019 alle 15:35 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte! Sto scegliendo il passeggino leggero e i modelli che più mi piacciono sono il Quid di inglesina e il modello Lara di Bebè confort. Qualcuna di voi li ha acquistati e può dirmi come si trova? Grazie a chi risponderà 😊

Passeggino Inglesina o Bebeconfort? 1

Passeggino Inglesina o Bebeconfort? 2

4 Risposte

Ultime attività da Desy, il 21 Maggio 2019 alle 14:45
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto quello della Brevi è molto carino! Il problema è che il negozio dove andiamo sempre ne ha tanti in esposizione ma non quelli che cerco io, quindi mi devo accontentare delle recensioni su internet!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva l inglesina..ma poi ho scelto ip nuovo baby jogger cituly tour che va on aereo..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembrano molto simili.

    Sono due passeggini della stessa tipologia, leggeri ma non ultraleggeri. E' il tipo di passeggino che piace a me.

    Così, ad occhio, mi piacciono un po' più le ruote dell'inglesina perchè sono un po' più grandi, però non so se in realtà siano uguali e sia la foto a trarre in inganno.

    Mi sembra che la cappottina dell'inglesina venga più giù mentre quella del bebe confort no.

    Io ti consiglierei di andare a vederli per capire a pelle quale ti ispira di più perchè sulla carta non ci sono grandi differenze.

    Io ho il manhattan di Giordani che è simile (più economico) dai nonni e mi ci trovo bene.

    Aggiungo una riflessione: considera che pesano entrambi sui 6 kg. Non hai pensato a passeggini più leggeri (tipo pali e brevi che pesano 3/4 kg)?

    Io ho un valco che ne pesa poco più di 6 ed ora che il mio bimbo ha un anno e mezzo e pesa 12 kg si sentono tutti ogni volta che devo sollevarlo per fare due gradini.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un inglesina trip e mi trovo benissimo... Bello solido, ma leggero.. La chiusura é poco intuitiva ma dopo un po ci si fa la mano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione