Anna
Esperta Dicembre 2019 Napoli

Passaporto ?馃椊

Anna, il 19 Giugno 2019 alle 11:32

Pubblicato in Luna di miele 23

Le foto per il passaporto che caratteristiche devono avere? Mi hanno detto senza trucco e capelli legati?!馃槕
Le foto per il passaporto che caratteristiche devono avere? Mi hanno detto senza trucco e capelli legati?!馃槕

23 Risposte

• Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia
    • Segnala
    Il fotografo sapr脿 cosa fare,mi pare che anche che per lo sfondo ci siano regole precise
    • Rispondi
  • Chanty 馃А
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty 馃А
    • Segnala
    Comunque vai a farla da un fotografo specificando che 猫 per il passaporto. Sapr脿 lui cosa fare. Non farla da sola con le macchinette perch茅 te la scartano.
    • Rispondi
  • Chanty 馃А
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty 馃А
    • Segnala
    Il trucco si se leggero tipo fondotinta mascara, i capelli non servono legati ma se li hai lunghi te li fanno spostare dietro le orecchie.
    niente sorrisi o sguardi ammiccanti
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Anna
    • Segnala

Che si possa essere truccati non so, sono sicura al 100% invece che i capelli non debbano coprire occhi e orecchie (quindi li devi mettere dietro le orecchie forse 猫 per questo che di hanno detto di legarli)..devi essere senza orecchini e occhiali..Non ti dico che spettacolo la mia foto馃槄 anche perch猫 non 猫 che puoi sorridere, devi cercare di restare il pi霉 normale possibile..altro inghippo 猫 lo sfondo perch猫 c'猫 chi dice che debba essere per forza bianco e chi invece dice che va bene anche azzurrino perch猫 basta che sia chiaro (in questura a Padova per dire lo vogliono solo bianco)..L'unica cosa che puoi fare 猫 rivolgerti ad un fotografo che sappia bene come devono essere fatte in modo che poi non ti tocchi ritornare in questura perch猫 non andavano bene..

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala
    • Segnala

Ci si pu貌 truccare tranquillamente e portare i capelli come si vuole, l'importante 猫 essere chiaramente riconoscibili.

Io avevo un trucco normale, leggero (no due dita di eyeliner o rossetto colorato). Avevo anche i capelli slegati ma messi dietro le spalle in modo che non coprano il viso. Immagino che richiedano di legarli se si hanno capelli particolarmente ribelli che magari lo coprono in parte.

Non bisogna sorridere o fare facce strane n猫 portare occhiali con la montatura molto ingombrante.

• Rispondi
  • Anna
    Esperta Dicembre 2019 Napoli
    Anna Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha io odio legare i capelli. 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia
    • Segnala
    Io ero truccata ma capelli completamente legati e senza sorridere...sembro un maschiaccio nella foto 馃槀
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic