Tatiana
Sposa Abituale Agosto 2019 Perugia

Partire o non partire per lo Sri Lanka

Tatiana, il 23 Aprile 2019 alle 16:45 Pubblicato in Luna di miele
Qualcuno di voi va in viaggio di nozze in Sri Lanka? Noi dovevamo partire ad agosto ma non sappiamo cosa fare..
Condividi su:

35 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sara ·
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche per noi sarà così, principalmente vedremo rovine archeologiche o cose culturali, con la guida sempre con noi, seguiremo eventuali indicazioni delle autorità locali, però cerchiamo di non farci spaventare!
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2018 Ravenna
    Chiara ·
    Abbiamo un itinerario molto tranquillo, non ci sono luoghi di culto o estremamente affollati. Abbiamo escluso anche le zone colpite ovviamente. Colombo apparte lo scalo in aereo, non la vediamo. Abbiamo la guida privata che sta sempre con noi, non ci abbandona mai se non alla notte. Seguiremo tutte le indicazioni essenziali. Pero abbiamo la voglia e l'idea di partire lo stesso. Leggere il tuo mess mi ha sollevato il morale, almeno non siamo gli unici che la pensiamo cosi..
  • Chiara
    Chiara ·
    Noi abbiamo un itinerario molto tranquillo, nel senso che non ci sono luoghi di culto o comunque luoghi troppo affollati. Abbiamo la guida privata per noi due e le zone colpite non sono in programma. Siamo in contatto continuo con l'agenzia, leggere il tuo mess mi ha tranquillizzato, sono sincera !! Almeno non siamo gli unici che continuano a volere andare nonostante tutto..
  • Sara
    Sara ·
    Noi partiamo ad inizio settembre, mio padre è ansioso ma abbiamo deciso fi ignorarlo. Alla fine mancano ancora 3 mesi. Se non succede altro nel frattempo, credo non ci siano più rischi di quelli che si corrono in altri paesi, vedi anche semplicemente Parigi... certo magari useremo un po' di accortezza in più evitando le zone colpite.
  • Chiara
    Chiara ·
    Anche io ho in programma viaggio di nozze ad agosto in srilanka poi Maldive. Siamo molto combattuti. Noi vorremmo andare, ma i famigliari ci mettono ansia. La nostra agenzia dice che a livello turistico tutto è tornato alla normalità quindi di aspettare e vedere la situazione. Vediamo. Voi alla fine cosa pensate di fare?
  • T
    Sposa Novella Settembre 2019 Latina
    Tania ·
    Si maldive si poteva lasciare .. xo mi piaceva L abbinamento k avevamo scelto visto k Dubai già siamo stati e anche Thailandia
    quindi lo Sri Lanka era L abbinamento perfetto ..
    vabbe speriamo si riprendano subito.. e che finisca ttt qst . così nn mancherà occasione per andarci
  • Tatiana
    Tatiana ·
    Forse per questo che vi hanno messo la penale . .Noi abbiamo lasciato le Maldive...uno perché ci piacciono da morire 2 perché lì non c'è nessun sconsiglio dalla Farnesina e ci avrebbero messo una penale
  • T
    Tania ·
    Io ho deciso di annullare tutto invece è cambiare completamente metà..
    Tour del Canada New York e Aruba
  • Tatiana
    Tatiana ·
    Andremo in Cambogia e poi Maldive..

• Tatiana
    Tatiana ·
    Anche io sono fatalista e altre volte sono partita senza troppi problemi...vado in Egitto tranquillamente...solo che in viaggio di nozze non vorremmo avere pensieri né far stare in ansia i nostri genitori
  • T
    Tania ·
    Ecco perché 🤦🏻‍♀️🙅🏻‍♀️
  • Sara
    Sara ·
    Noi partiamo lo stesso a settembre (ovviamente sperando non succeda altro nel frattempo), sono un po' fatalista, tanto gli attentati se vogliono li fanno (e li hanno fatti) anche nelle occidentalissime Francia Germania Spagna. Certo magari useremo un po' di accortezza in più.
  • Tatiana
    Tatiana ·
    No con altro tour operator...sono stati veramente gentilissimi anche la compagnia aerea non ha creato alcun problema
  • T
    Tania ·
    🤦🏻‍♀️Cn Eden viaggi dovevi partire?
  • Tatiana
    Tatiana ·
    Io dovevo partire il 5 agosto
  • T
    Tania ·
    Cioè?
    A me hanno detto che se dovevo partire a giugno nn pagavo nessuna penale .. ma visto k mancano 4 mesi alla partenza è una scelta mia

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti