Alessia
Sposa Precisa Aprile 2020 Firenze

Partecipazioni su Whatsapp

Alessia, il 9 Giugno 2019 alle 11:35 Pubblicato in Fai da te
Ciao ragazze❤️ Ho una domanda per voi: che cosa ne pensate delle partecipazioni elettroniche (whatsapp o mail)?
a mio avviso sono molto comode e pratiche😍 ti evitano di inseguire gli invitati per poterle consegnare (soprattutto se come me non abitate dove siete nate) e poi sono super economiche, proprio perche non costano niente💪🏻🤩 come sapete, il matrimonio per quanto bello è anche un evento molto costoso, quindi a economizzare su qualcosa non la vedo
come una cosa negativa🙂
voi che ne pensate? Qualcuna di voi le ha usate?
Io e FM abbiamo creato queste grazie a Canvas❤️ Vi piacciono? Fatemi sapere, un bacione grandissimo a tutte voi😘😘😘

Partecipazioni su Whatsapp 1
Condividi su:

77 Risposte

• Atziri
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Atziri ·
    • Segnala

Me parece super bonito! Dónde lo hiciste?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2019 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala

è un'dea molto carina e easy!

comunque se ti può interessare su "busquets", che trovi tra i fornitori, ci sono delle belle partecipazioni a partire da 0.54€/l'una, io ne ho ordinate 5 di prova che mi sono arrivate mercoledi e sono davvero ben fatte, adesso siamo all'ardua scelta! tra l'atro tramite matrimonio.com puoi usufruire del 10% di sconto!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Simona ·
    • Segnala

Ci avevamo pensato anche noi, ma la sorella del mio fm è graphic designer e ci teneva a farle lei per noi, quindi abbiamo risparmiato parecchio! Visto che viviamo fuori, però, le stiamo spedendo a tutti (o quasi) perché non arriveremmo, altrimenti, a darle a mano.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Io pensavo di usarle solo per il save the date
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala

Ciao! Noi lk'abbiamo fatto ma solo x gli amici che arrivano da fuori regione...mentre x gli altri le abbiamo consegnate...

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Beh, io la trovo un'idea geniale!!! Non le avessi già pagate le farei così anche io!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao!!! Noi sinceramente abbiamo optato per il save the date elettronico, ma per le partecipazioni sinceramente le faremo cartacee oltre che non mi piacciono elettroniche, ma perché costano poco, poi noi avremo la fortuna di farle da soli, quindi non ci costerà nulla! Però sinceramente cartacee le preferirei!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siiii! Tutti hanno gradito e si sono anche divertiti 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie a tutte voi ragazze❤️ Siete state tutte carinissime e gentilissime a rispondermi dandomi i vostri pareri e consigli❤️ Lo apprezzo molto😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Oddio che cosa carina il videooo😍😍😍😍 la trovo molto dolce e divertente allo stesso tempo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie mille Ale❤️❤️❤️ Ahaha i colori principali saranno blu, bianco e oro. Abbiamo scelto come tema la disney, in particolare la bella e la bestia😍 pensa invece che il mio fm avrà il completo proprio blu notte🤣❤️ Spero tu riesca a convincere il tuo fm, perché anche io lo adoro come coloreee😘😘😘😘 (anche se il pesca non mi dispiace anzi, lo trovo molto fresco e romantico☺️❤️) ps tanti auguri anche a voi😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Arianna❤️ Grazie x il consiglio☺️ Purtroppo a noi x sole 30 partecipazioni hanno chiesto tantissimo! Piu di 2€ l’una😱 abbiamo preferito investire quei soldi in un buon catering, tanto spesso e volentieri vengono buttate via (io personalmente l’ho sempre fatto, tranne con quella della mia miglior amica)☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie mille❤️😘😘😘❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao! Sono molto belle! Io e il mio FM appena fissata la data abbiamo fatto un video e mandato via Whazzap a tutti gli invitati per annunciare il matrimonio. Le partecipazioni noi le abbiamo fatte x conto nostro e le abbiamo stampate in una copisteria molto economica. La partecipazione cartacea è molto bella, alcuni invitati ci tengono e la conservano. Può far piacere
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2020 Roma
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao...si in effetti i costi per le varie cose x quel giorno sono davvero molto alti ...io pero' personalmente non me la sentivo di fare tutto tramite whats app perche' alla fine quando a me danno una partecipazione a me piace tenerla e alcuni dei miei invitati sono sicura che apprezzeranno riceverla cartacea...quindi abbiamo optato x i save the date tramite whats app (fatte sempre tramite canva =P ) e le partecipazioni (fai da te) saranno portate a mano uno ad uno...ovviamente per le persone piu' distanti faremo una spezione tramite raccomandata =)

La tua partecipazione in ogni caso mi sembra davvero molto carina...immagino dai colori che prevalga il blu Smiley love ...giusto?...il mio colore preferito ma assolutamente scartato dal mio FM... Smiley xd quindi abbiamo optato per il color pesco =)

Auguroniiiii

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Io opterò per questa soluzione per il save the date... se posso darti un mio parere personale... il discorso economico è vero, ma le partecipazioni hanno un costo irrisorio rispetto alle spese di un matrimonio (0.8/1€ l'una). Per quanto riguarda la consegna, se il costo non è eccessivo spediscile altrimenti falle arrivare a casa dei tuoi/suoi genitori e falle consegnare a loro...

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti