Didi
Sposa Precisa Agosto 2020 Norrbottens Lan

Partecipazioni - quale scegliere?

Didi, il 23 Aprile 2019 alle 08:08 Pubblicato in Fai da te
Ciao bellissime!
Per le nostre partecipazioni vorremmo qualcosa di fresco e non troppo formale, magari colorato e con fiori (il tema sono i fiori di campo).
Abbiamo visto queste partecipazioni (quelle multicolore) di cui ci siamo innamorati ma tutto il set matrimonio ci verrebbe a costare sui 300€! 😣 Per non parlare che il fornitore non è italiano e noi abbiamo bisogno di inviti italiano-svedese.

Ho poi visto queste altre partecipazioni (foto con giallo) che potrei fare da me comprando la carta, stampando e dipingendo questi fiorellini. La nuova idea mi piace anche di più perché vado pazza per il fai da te e la creatività e possiamo facilmente modificare il testo come vogliamo noi. Potremmo fare partecipazioni di colori diversi per non legarci ad un solo colore....

Che ne pensate?

Partecipazioni - quale scegliere? 1

Partecipazioni - quale scegliere? 2
Condividi su:

29 Risposte

• Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Flavia ·
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto tutto grazie ad una nostra amica grafica. Seguendo le sue indicazioni abbiamo acquistato la carta e lei ha realizzato delle partecipazioni assolutamente bellissime ;-)
  • Sidney
    Super Sposa Maggio 2020 Catania
    Sidney ·
    Io preferisco quelle in giallo...meno cariche e più delicate 😊
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    La prima è 😍
  • Giulia
    Esperta Maggio 2020 Modena
    Giulia ·
    Alla fine non abbiamo un tema vero e proprio..
    Avremo due colori predominanti: rosso rubino e avorio (che ho messo anche nelle partecipazioni, che stiamo facendo noi)
    Le piantine aromatiche rimarranno come centrotavola, nei segnaposti e nel mio bouquet
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·

Prova a guardare su Canva...ci sono molti modelli di partecipaizoni

• Didi
    Didi ·
    In effetti sto cercando anche lì anche se non ho trovato niente che mi ispiri ugualmente per il momento.
  • Didi
    Didi ·
    Che peccato Smiley sad Alla fine che tema avete scelto?
    Noi avevamo pensato anche alle piantine aromatiche all'inizio perché nelle bomboniere ci sarà la lavanda e quindi...tema lavanda e erbe. Ma poi a fare di un solo colore non ce lo sentivamo "nostro" e abbiamo cambiato 😂
  • Didi
    Didi ·
    Infatti la nostra idea sarebbe di contattare la ragazza su etsy delle partecipazioni floreali e farci fare una bozza di preventivo da lei e poi anche comprare la carta spessa e fare una prova con sti fiorellini per capirne la fattibilità (ed anche lì il costo di comprare il materiale).
    Noi al momento abbiamo considerato 35 partecipazioni ma dobbiamo ancora annunciare alle nostre famiglie quindi è possibile che la lista degli invitati cambi 😮
  • Didi
    Didi ·
    No, è carta normale ma più spessa Smiley smile
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·

La prima mi piace moltissimo...secondo me puoi trovare qualcosa del genere anche su siti italiani o recandoti in tipografia

• Giulia
    Giulia ·
    Sono un sacco carine, mi ero informata anche io per farle così, con le piantine aromatiche (che saranno i centro tavola)
    Ma a FM non piaceva l'effetto (che era proprio quello che piaceva a me 😅)
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Flavia ·
    Tra le due preferisco le verdi... Sono molto particolari. Un consiglio stai attenta al fai da te le cose pii da fare sono tante ed a meno che non devi distribuirne poche (es 5o) non ce la fai alla fine a far tutto quindi valuta bene.
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Potenza
    Vita ·

Sì è carta piantabile. I puntini che si vedono sono i semi

• Giulia
    Giulia ·
    Belle!!!! È la carta piantabile???
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2020 Caserta
    Luana ·

Le gialle sicuramente, fra le due

• V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Potenza
    Vita ·
    Le mie ancora non sono pronte, appena lo saranno ve le mostrerò. Nel frattempo vi mostro il campione che ho richiesto.

Partecipazioni - quale scegliere? 3

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti