Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Agosto 2021 Pordenone

Partecipazioni fai da te

Martina, il 12 Agosto 2020 alle 00:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ciao a tutte! Conoscete qualche sito per creare le partecipazioni con buon rapporto qualità prezzo? Grazie mille😊

13 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 26 Aprile 2021 alle 13:51
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti a,
    io le ho fatte da un fornitore trovato qui su Matrimonio.com e si chiama "Buonanno partecipazioni". Ti mostro la nostra 🥰
    Partecipazioni fai da te 1

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, benvenuta!

    Sei un'esperta di fai da te? Ti consiglio di provare a dare un'occhiata tra i nostri fornitori, alcuni possono creare le partecipazioni per te come preferisci, altri invece, possono permetterti ti crearti le partecipazioni da te, molti dei nominativi suggeriti dalle spose potrai trovarli in questa lista, il mio consiglio è richiedere qualche preventivo, in questo modo potrai farti un'idea del prezzo di ciò che vorresti e confrontarlo con il fai da te!

    Partecipazioni nozze

    Promozioni Partecipazioni nozze

    Che tipo di partecipazioni potrebbero piacerti? Le hai già scelte? Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo fatti con zazzle.com, sono rapidi e c'è un' enorme varietà di grafiche fatte da artisti . Prezzi ottimi, in base alle quantità scende di molto.
    Sara
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    prova questo sito: Insiemeonline.it/ ci sono le partecipazioni da scaricare, così le personalizzi e poi le stampi...

    oppure la mia amica le ha prese su amazon e le ha fatte stampare bellissime!

    Guarda anche;

    - Ali Express

    - Ebay

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso che consigliarti busquets. Partecipazioni bellissime e low cost. Pagate 0,48 cent l'una se non sbaglio, con anche le buste incluse!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo disegnato a mano e scannerizzato la bozza su pc, che è stata poi modificata con paint. Lo so poco professionale ma il risultato è unico e nessuno si sta accorgendo del trucchetto. 😝
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uso Canva e poi le faccio stampare 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la grafica top canva, noi abbiamo comprato le partecipazioni non scritte su wish mi sono creata da sola la grafica su canva ed quest'inverno le stamperemo

    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un suggerimento...se vuoi fare una cosa carina e non troppo elaborata ti consiglio Canva. È un sito in cui puoi fare la tua partecipazione gratis. Scegli tra diversi modelli proposti e inserisci le vostre informazioni. È davvero facile. Poi porti il file in una copisteria oppure cerchi qualche sito online per la stampa. In questo modo spenderai tra le 150 e 250 euro per tutto. Io ho speso 1€ a partecipazione compresa la busta.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Maggio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io li ho fatti su busquets, quelli tipo locandina di un film. Davvero stupendi, 80 inviti mi sono costati nemmeno 50 Euro (buste incluse). Poi su amazon ho preso la ceralacca per sigillarli.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho create sul sito "busquets", ci sono tanti modelli a buon prezzo, puoi farne una copia per vedere come vengono e te la spediscono a casa, se poi ti piace puoi ordinarle. Max 10 giorni ti arrivano a casa. Io te lo consiglio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è Canva che è gratuito come grafica base, oppure Vistaprint, ma online c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Io le ho fatte da sola con Word e sono venute bene a costo quasi zero
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi su internet dovrebbero esserci....io me trovai tanti... Poi però ho deciso di andare in tipografia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione