Roberta
Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania

Partecipazioni fai da te

Roberta, il 20 Luglio 2016 alle 14:50 Pubblicato in Fai da te
Ciao ragazze..Avevo in mente di creare i libretti messa e le partecipazioni fai da te.. Per renderle più particolari ed uniche.. Qualcuna di voi ha già usato qst idea? Grazie a chi risponderà ??
Condividi su:

42 Risposte

• Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·

Partecipazioni fai da te 1

Partecipazioni fai da te 2

libretti e partecipazioni fai da me

• Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazioni fai da te Cuore origami Tutorial Nozzeggiando
    si si..avevo preso i cartoncini grandi e poi tagliati..avevo seguito questo tutorial Smiley smile magari sul canale trovi qualcosa che ti ispira Smiley winking
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Pisa
    Francesca ·
    Cartoncino semplice? Complimenti e grazie mille!
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    Praticamente ho fatto delle buste con cartoncino verde chiaro e poi ho fatto un etichetta con un cartoncino color panna con sopra un cuore origami fatto con carta velina verde scuro..E dentro ho stampato la partecipazione su un foglio color crema da stampante..ho preso tutto in cartoleria Smiley smile
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Pisa
    Francesca ·
    Ciao.. Dove hai preso la carta?
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    Sì infatti sono bellissime anche così
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    Io le ho addirittura consegnate cosi senza scatoletta..e mi hanno fatto tutti i complimenti per l'originalità.. son rimasta proprio soddisfatta Smiley laugh
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    Queste sono le nostre partecipazioni... il libretto non ho foto (e sono al mare)... cmq fatta seguendo un tutorial su you tube e personalizzate... Smiley winking

Partecipazioni fai da te - 1
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    Sì davvero..avrei voluto farle anch'io così, avevo già stampato e montato le scatole..poi ho cambiato genere perché stonavano con il mio tema..però sono bellissime
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    Si esatto.. bellissimo quel sito fatto proprio bene...
  • Roberta
    Roberta ·
    Margherita anche io avevo visto su nozzeggiando la tecnica mattarello o macchina x la pasta.. Proverò .. Grazie mille x i tuoi consigli
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    Prego pregoSmiley winking
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    Che consigli preziosi! Li colgo anch'io!
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    Per fare il rilievo non serve che spendi 200€ di bigshot. Puoi comprare la fustella con il disegno che ti piace...ache su Amazon, ci metti il cartoncino sopra e ci passi sopra il mattarello con tutta la forza possibile....oppure Sembreró pazza ma funziona esattamente come la bigshot, metti il foglio bello stampo che comprerai e lo fai scorrere nella macchina per fare la pasta fatta un casa...... In entrambi i casi vengono bene Oppure puoi fare gli stessi disegni ma con la tecnica dell'embossing a caldo Cioè: Hai bisogno di un timbro con il disegno che vuoi realizzare, inchiostro x timbri,polvere da embossing (bianca, argento oro...quella che vuoi) e un semplice accendino..... Passi il timbro nell'inchiostro, lo premi bene sul cartoncino da decorare, ci metti sopra la polverina, togli l eccesso.....e scaldi....quando cambia colore hai fatto (3 secondi) Smiley smile Fatto
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    Siiii super offerta e sono carinissimeeeee .. In linea col mio tema Smiley laugh
  • Roberta
    Roberta ·
    Vero??? Smiley laugh Siamo pazzesche noi donne!! Anche le bomboniere?? Smiley xd

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti