Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposo Abituale Giugno 2022 Torino

Partecipazioni e Menù

Arianna, il 13 Agosto 2019 alle 00:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine... come procede?? Noi ci sposeremo il 4 luglio 2020... ma mi chiedevo quanto tempo prima darete le partecipazioni?
E mi date un idea di come saranno i vostri menù? Noi per ora bloccato location, fioraio e chiesa...

14 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 16 Agosto 2019 alle 10:00
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo il 7 settembre e abbiamo iniziato a febbraio.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 maggio e le partecipazioni le daremo circa a marzo 😊 per il menù avremo aperitivo a buffet, due primi, sorbetto e frutta, due secondi, dolce nuziale, buffet di dolci e frutta... confettata..open bar...direi basta 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm credo le daremo a gennaio/ febbraio e sposeremo il 25 maggio 2020 .. il mio menu sarà composto da aperitivo finger food e cuoppi di frittura di terra e mare. Buffet rinforzato con angoli di ogni genere. Saluimic formaggi, latticini, prodotti e ricette tipiche campane, antipasti di mare freddi e caldi, crudo di pesce, prodotti da forno .. Etc Etc Etc a tavola si alternerà carne e pesce con due primi, due secondi con intermezzo di sorbetto, frutta servita a tavola e poi x finire buffet di dolci, torta nuziale e confettata con angolo cubano
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rebecca, ci sposiamo lo stesso giorno 🤩 anche io il 27 giugno 2020...
    Le partecipazioni le invieremo a febbraio/marzo in quanto abbiamo invitati che abitano all estero...per ora abbiamo già scelto pa location, la chiesa, e il fotografo 😁🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbero da consegnare almeno 3 mesi prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 settembre e ancora nn abbiamo iniziato a darle 😂😂😂😂😂 da me si danno un mesetto prima su per giù
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io mi sposo il 27 Giugno... volevo aspettare Gennaio-Febbraio per consegnarle.. ma forse farò come le altre e le darò a Natale! Vedremo!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io il 30 giugno e a natale vorrei approfittare a darle
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna io mi sposo a giugno e approfitterò del natale x vedere tutti i parenti e dare le partecipazioni
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo dato le partecipazioni 2 mesi prima...finito ieri a -52, però tutti erano già stati avvisati del matrimonio. Il nostro menù prevede buffet iniziale a isole, 2 primi, 2 secondi, torta nuziale e buffet di dolci e frutta, confettata. I piatti andremo a sceglierli il 25 agosto: alterneremo pesce e carne
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le partecipazioni le abbiamo iniziate a dare a maggio/giugno e ci sposiamo a settembre
    Il menu sarà buffet di antipasti e aperitivi..
    2 primi1 secondo di carne Buffet dolci e frutta e torta nuziale
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere le partecipazioni si consegnano 2/3 mesi prima, poi se per esempio avete molti parenti fuori o voi vivete in un'altra città potete anticiparvi. Il mio menu sarà composto da aperitivo, buffet con varie isole, in sala 2 primi e 2 secondi (mare e terra) con sorbetto al limone, frutta mentre all'esterno torta, buffet di dolci e fontana di cioccolato
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 Giugno 2020 e penso comincerò a distribuire le partecipazioni a Gennaio, più che altro per gli invitati lontani. Per il menu la sala ci ha dato un idea sul buffet e i piatti, ma da definire il prossimo anno.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2020 Lecce
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi ci sposeremo il 27 giugno 2020 e manderemo le partecipazioni almeno 6 mesi prima... Giusto x dare modo alle persone di organizzarsi 👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione