Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia

partecipazioni con due ospiti speciali

Arianna, il 11 Novembre 2019 alle 10:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Ciao a tutte sposine Io e il mio fm al nostro matrimonio vogliamo i nostri due cagnoni che ci porteranno le fedi e staranno con noi fino al taglio della torta. Premetto che staranno tutto il giorno con la loro addestratrice che è bravissima quindi non daranno fastidio agli ospiti a meno che non...

Ciao a tutte sposine Smiley smile Io e il mio fm al nostro matrimonio vogliamo i nostri due cagnoni che ci porteranno le fedi e staranno con noi fino al taglio della torta. Premetto che staranno tutto il giorno con la loro addestratrice che è bravissima quindi non daranno fastidio agli ospiti a meno che non vadano loro a coccolarli Smiley xd Sono i nostri cuccioloni e membri della nostra famiglia quindi non possono mancare!

E ora ecco la mia richiesta di consiglio. Nelle partecipazioni voglio inserire una scritta che faccia capire che ci saranno anche loro due così se ci dovessero essere persone che non gradiscono la loro presenza (tipo una cugina del mio fm) sono liberi di non venire! Chi non capisce l'importanza che possono avere per noi queste due creature soprattutto nel giorno del nostro matrimonio, per noi, possono stare anche a casa Smiley xd secondo voi cosa posso scrivere di simpatico che faccia capire che ci saranno anche i nostri due nanetti!?

76 Risposte

  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caroooo! Io è il contrario. Camilla super attiva e rompiballe (vorrebbe saltare addosso a tutti e dare bacini a tutti soprattutto ai bimbi) e Ciro che è mooolto più tranquillo! Lui dove lo metti sta Smiley xd se non fosse per il carattere attivo di lei lui dormirebbe tutto il giornoXD

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love che meraviglia! Secondo me sarà ancora più emozionante con loro! Me li vedo già portare le fedi e io che piango come una fontanaSmiley cry Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un pastore tedesco e la femmina un pastore belga.
    Lei è pacatissima, ma lui un giocherellone🤣 vuole continuamente giocare e farsi coccolare🤣❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La femmina è un pò agitata di suo (è anche la razza, lei è un amstaff) invece lui è un paccioccone coccolone fin troppo tranquilloXD magari prova a sentire qualche persona esperta se li tiene! Se trovi qualcuno che sà gestirli, secondo me, riesce a portare anche loro Smiley love

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii anche! O magari una foto di noi 4 insieme Smiley love

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivere, i nostri cuccioli divideranno con noi e tutti voi, la nostra gioia ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo i cani 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido perfettamente il tuo pensiero. Anche i nostri cani sono parte della famiglia,anzi sono figli,e a casa nostra viene solo chi li ama,altrimenti possono stare fuori. E al matrimonio sarà come per voi,parteciperà e chi non ha piacere starà a casa. Potresti mettere un'immagine stilizzata nella partecipazioni simile a quella che hai qui come immagine del profilo e una frase come quella ssuggerita da Elena😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo, anch'io vorrei I miei cagnoloni, ma sono troppo irrequieti🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oppure magari potresti utilizzare al posto dell'impronta..che già va bene ...la loro foto come sfondo delle partecipazioni...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii buona idea Smiley smile e magari metto anche il disegnetto di due impronte Smiley love grazie!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti scrivere del tipo siamo lieti di invitarvi insieme ai nostri cuccioloni al nostro…….che si terra...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione