Sara
Sposa Master Settembre 2019 Lecce

Partecipazioni Cartiamo

Sara, il 10 Febbraio 2019 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera sposine!
Ho bisogno di info da parte di chi ha ordinato le partecipazioni su Cartiamo.
Su fatevi avanti!
Grazie in anticipo 😘

10 Risposte

• Maria
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala

Quasi tutte le loro partecipazioni sono di buonissima qualità!

• Rispondi
  • Élène
    Sposa Saggia Maggio 2019 Crotone
    Élène ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si si, non pensavo di poter modificare la formula del testo, ma dato che mi chiedevano la conferma o la modifica dei dati ho colto l'occasione per chiedere se potessi aggiungere una frase in particolare..e loro mi hanno semplicemente inviato l'anteprima in pdf Smiley smile Non hanno stampato finché non ho dato l'ok definitivo. Ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta!
    Ed il fine umanitario a cui è legato il sito mi coinvolge particolarmente, perciò ne sono stata ancora più felice ♡
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    Ok quindi si ha la possibilità di modificare il testo ?! .. Sono davvero belle, solo che primer E queste cose on line ho sempre un Po di timore. Comunque sia grazie tante delle info. Sei stata davvero molto gentile Smiley love Smiley shame
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Abituale Maggio 2020 Enna
    Lele ·
    • Segnala

Io attendo un loro campione e spero non mi deluda.

• Rispondi
  • Élène
    Élène ·
    • Segnala
    Mi correggo, la spedizione è avvenuta in 24 ore lavorative (ho controllato l'e-mail), mi sono confusa con la spedizione dei campioni.
    • Rispondi
  • Élène
    Élène ·
    • Segnala
    Ciao Miriam!Smiley smile Mi sono trovata molto bene con questo sito, un punto a favore lo gioca il fatto di poter ordinare diversi campioni gratuiti e avere la possibilità di verificare con mano la qualità della carta.
    Una volta che selezioni l'ordine, hai diversi step da seguire nei quali puoi modificare colore e carattere del testo. Inoltre sono stata contattata anche tramite e-mail (ad ordine fatto ovviamente) per poter modificare il testo stesso con formule diverse da quelle proposte, ed ho seguito passo passo le varie modifiche apportate grazie alle anteprime, fino a ché ho dato l'ok alla stampa Smiley smile
    Mi pare che tutto mi sia stato inviato dopo tre settimane, ma potrei sbagliarmi. In ogni caso mi sono trovata molto beneSmiley laugh
    • Rispondi
  • Élène
    Élène ·
    • Segnala
    Si si, sono compresi insieme alla busta Smiley smile Bisogna solo indicarne il numero..
    Io ho ordinato anche i bigliettini di ringraziamento per le bomboniere, il prezzo era di circa 8 centesimi cadauno..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao cara, non riesco a capire se nel prezzo indicato sono compresi anche gli inviti al ristorante. Cioè c'è tutto come nella foto?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    Ciao Elena, ad oggi mi sono fatta mandare solo qualche campione gratuito . Come ti sei trovata ad acquistare le partecipazioni on line ? Ti è venuto facile personalizzarle? E quanto tempo hanno impiegato a fartele recapitare? Grazie mille anticipatamente 🤗
    • Rispondi
  • Élène
    Élène ·
    • Segnala
    Ciao Sara, io le ho ordinate da lì, cosa ti interessa sapere con precisione? Smiley smile
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti