Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saverio
Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli

Partecipazioni..

Saverio, il 13 Settembre 2020 alle 01:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutti

Come noi credo tanti avete postecipato il matrimonio, come avete fatto con le partecipazioni, le avete rifatte, a noi sono chiuse con timbro cera lacca, però lateralmente c e un apertura..
Dite di rifarle? Grazie a chi mi risp!

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Settembre 2020 alle 01:25
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando se mettere un adesivo con la nuova data sulla vecchia o ristampare solo l'inserto interno ma in copisteria in b/n (sono busta da lettere, siggolata con adesivo tondo a bollino, penso che col vapore si apra, cartoncino interno a busta non personaluzzato e inserto stampato). Non le rifaremo da capo.
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, troppa fatica... Smiley smile
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se già le avevi date allora hai fatto bene a comunicare solo la nuova data..
    Se l hai scritta su WhatsApp vanno a vedere li..😉
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho lo stesso quesito anche io! Pensavo anche io di essere apposto mandando il messaggio su WhatsApp con la nuova data.
    Risultato? Nessuno si ricorda la data,mi chiedono sempre quando sia il matrimonio,anche mia Mamma e mio Fratello.
    Ok che è spostato di un anno... Ma a questo punto dovremmo rifare tutto,le partecipazioni le avevamo già date tutte e fatte stampare
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho rifatte però da tutt altra parte. Le ho rivoluzionate, sono diverse in tutto e per tutto. La mia scelta di rifarle è stata data dal fatto che me le ha regalate il negozio delle bomboniere insieme a segnatavoli e tableau mariage. Altrimenti non le avrei rifatte ma avrei riferito solamente a voce.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo semplicemente comunicato la nuova data tramite un Save the date su whatsapp...così non le ho rifatte!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo già fatte e consegnate. Non le rifarò. Alle persone che sono ancora invitate comunicheremo la nuova data per telefono o di persona. Ai nuovi invitati consrgneremo le vecchie partecipazioni con una freccetta fatta a mano sopra la data per invertire i numeri e trasformare l'originale 21.03.2020 in 20.03.2021. Se le facessimo nuove sarebbero uguali e dato che le avevamo già consegnate non avrebbe senso.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami non ti ho detto che i biglietti ovviamente li abbiamo messi all’interno sfruttando l’apertura
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto delle partecipazioni chiuse con c’era lacca e con apertura laterale. Abbiamo deciso di non ristamparle ma abbiamo fatto stampare dei bigliettini con scritto la nuova data chiesa e ora. Noi però abbiamo spostato da giugno a settembre di quest’anno.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le rifaremo dato che abbiamo dovuto cambiare chiesa,orario e giorno ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Anche per noi posto e ora sono rimasti gli stessi, perciò il bigliettino era solo per la data cambiata. Comunque l’idea del calendario La trovo molto carina!!☺️ In bocca al lupo per tutto!!🍀🍀
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo pensato di aggiungere una pagina di calendario con il giorno cerchiato, anche perché l ora la location e il giorno sono sempre gli stessi solo la data cambia... grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Saverio!! Noi per “salvare” le nostre partecipazioni abbiamo deciso di inserire un piccolo bigliettino con la nuova data al loro interno. Inizialmente avremmo potuto consegnarle senza busta, ma per paura di perdere poi il bigliettino, abbiamo aggiunto anche la busta. Agli invitati non è dispiaciuto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione