Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti

Partecipazioni.

Alessandra, il 12 Aprile 2020 alle 20:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte ragazze,

Ci sposiamo l' 11 luglio 2020 e per ora non siamo intenzionati a spostare il matrimonio, ci vogliamo credere fino alla fine. Le partecipazioni le abbiamo ritirate già i primi di marzo e ora sarebbe giunto il momento di inviarle. Avevo pensato di inviarle intanto (anche perché sennò vado troppo oltre con i tempi) poi nel caso ci troviamo costretti a rinviare il matrimonio ho pensato di fare un bigliettino con scritto "save the new date" sempre nello stile della partecipazione e darlo a parte.
Ho sognato così tanto questo giorno e abbiamo praticamente prenotato e fatto tutto, mancano solo le ultime cosette, che insomma non vorrei proprio rimandare, ma devo anche essere pratica. Cosa ne pensate di questa idea?

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Aprile 2020 alle 21:24
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo bene 🙏💚
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto per tua nonna e tua suocera, ti auguro vada come tu voglia.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi al di là di tutto sto macello, che, chiaramente non dipende da lo nostro volere, io non posso assolutamente spostare il matrimonio di un anno e ti spiego perché. Mia nonna tra un anno molto probabilmente non ci sarà e mia suocera ha l'Alzheimer, per ora è ancora sotto controllo ma è possibile che l'anno prossimo neanche ci riconosca più... Quindi noi ci sposiamo. Gli invitati? Chi vuole venire viene chi non vuole non venga.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è non tanto il nostro volere, perché di un mese o 2 temo non cambierà molto. Pure io non volevo, mi ero interstadita a tutti i costi.
    Quello che sta succedendo è indipendente dai nostro desideri, purtroppo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io escludo di rimandare il matrimonio di un anno perché non possiamo, semmai lo sposto di un mese o due
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 5 di luglio. Anch'io ero positiva ma pian piano ho cominciato a guardare in faccia la realtà.
    Non è solo l'incertezza della riapertura dei ristoranti, delle restrizioni. Bisogna pensare anche all'animo degli invitati, alle loro condizioni economiche, non solo al nostro sogno.
    Due giorni fa noi l'abbiamo spostato all'anno prossimo, scelta veramente difficile e dolorosa ma andava fatto. Ti consiglio vivamente di pensarci perché rischi di non trovare date occupate e di doverti accontentare di ciò che troverai.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra!
    A me sembra un'ottima idea! È la stessa che abbiamo attuato io ed il mio fm! Io sono una sposa del 25 luglio. Le partecipazioni sono state la prima cosa che abbiamo realizzato mesi fa, perché proprio dalla grafica scelta per esse poi abbiamo preso spunto per tutto il resto! Dato che avevamo chiuso le buste con la ceralacca (buste interamente realizzate da me) e dato tutto il tempo e i soldi spesi per farle, abbiamo deciso di spedirle settimana scorsa. Non volevamo farne di nuove, innanzitutto perché crediamo nella nostra data e speriamo che tutto vada per il meglio (quindi confidiamo non ne servano di nuove), in secondo luogo perché abbiamo pensato, proprio come te, di inviare un Save The Date via WhatsApp se mai ce ne fosse bisogno, che vada semplicemente ad aggiornare la data e che abbia la stessa grafica della partecipazione. Ti dirò, avevo paura che i nostri invitati non avrebbero preso di buon grado ricevere una partecipazione di nozze in questo periodo, invece sono stati tutti super contenti e positivi in merito! Quindi se ti sembra l'idea migliore, inviale e non pensarci troppo! 😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io vado dato già metà delle partecipazioni. Dopo fare un bigliettino dello stesso stile e lo darò a chi ha già ricevuto la partecipazione. X le altre lo inserisco dentro
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un'ottima idea!
    Inviare un secondo biglietto, con lo stesso stile, per il rinvio della data darà continuità alla pertecipazione ed è un'idea elegante.
    Penso che ti copierò se dovessi posticipare 💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lucidamente ti direi di aspettare almeno inizio maggio, dopo il 3, però comprendo giustamente la tua emozione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione