Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia

Partecipazioni

Francesca, il 24 Gennaio 2020 alle 18:02 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao sposine, io vorrei farmi da sola le partecipazioni pee risparmiare qualcosa. Avete qualche idea e foto da farmo vedere? 🤔Anche con canva

Grazie a tutte

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Gennaio 2020 alle 15:52
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito è un bravissimo grafico, le ha disegnate lui.
    Il corpo preso su AliExpress, circa 40 €. Altri 5 € tra nastri e materiale. Le carta (Favini Special Events metallizzata bianca) comprata in un negozio, circa 15 €.
    Le stamperemo in casa. In totale un centinaio di euro.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io e il mio fm stiamo facendo delle prove per farle da noi. Le buste le abbiamo prese su Aliexpress, qui:

    https://it.aliexpress.com/item/1630722910.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dRFJZvo

    La foto è una semplice prova di stampa, poi stamperemo su carta più pesante facendo, spero, poche prove per trovare quella che ci convince di più! Smiley xd

    Cercando su www.freepik.com "wedding invitation" ci sono tantissimi modelli gratuiti tra cui scegliere che si possono poi personalizzare con programmi tipo photoshop

    partecipazioni prototipoPartecipazioni 1


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anche inizialmente avevo pensato di arrangiarmi, per lo stesso identico motivo ed anche perché mi piaceva l'idea di un qualcosa fatto da me... poi però ho iniziato a pensare che magari non sarei stata precisa ed anche del tempo necessario per farle.. alla fine mi sono appoggiata ad una azienda che trovi anche qui , Buonanno partecipazioni, hanno una vasta scelta a costi davvero interessanti! Io con meno di 100€ ho fatto tutto!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cmq..ora provo a cercarle. 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte su vistaprint. ho pagato pochissimo (meno di un euro a partecipazione compresa la busta). ho potuto personalizzarle totalmente e ho anche potuto scegliere di avere un numero diverso di buste e inviti...perchè qualche busta si rovina sempre e te ne serve una nuova, ti consiglio di prendere qualche busta in più, sempre. attenta solo a una cosa: le buste che si trovano su inernet, tante volte hanno una dimensione che nei negozi non tengono. a me è successo che me ne servisse una e non l'avevano da nessuna parte. alla fine ne ho usata una più grande per la disperazione. tienine conto

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazioni 2
    Le buste sono queste... Ma il link non riesco a collegarlo 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle, anch'io vorrei farle così..
    posso chiederti il link delle buste che hai preso su AliExpress?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatti da soli. Busta presa su aliexpress e la carta pergamena e la ceralacca su amazon. I timbri in tema su wish... 😊
    Le ha impaginate fm semplicemente su word scaricando il font è la grafica 😊 le abbiamo stampate e ora le stiamo assemblando... Il tema è già abbastanza ricco quindi la partecipazione è basic 😊
    Partecipazioni 3

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io le ho fatte, se vai sul mio profilo le vedi 😉😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata ad una ragazza che si occupa di quello e bomboniere una mia amica ha usato friendly e si è trovata molto bene e non ha pagato tanto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione