Chiara
Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce

Partecipazioni

Chiara, il 5 Novembre 2019 alle 10:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno ragazze,

considerando che il mio matrimonio sarà il 1 agosto, e ho alcuni invitati fuori italia, quanto tempo prima devo fare stampare le partecipazioni?

16 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala

Io le stamperei verso Natale o fine anno, per dare loro la possibilità di prenotare eventuali aerei/treni. Smiley smile

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Ci siamo sposati il 24 agosto e molti venivano da lontano,a loro a Natale abbiamo spedito invito, così hanno prenotato volo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Ti conviene farle stampare per aprile così per la fine e inizi di maggio sei pronta😊😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah Online ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo molti invitati che vengono dall'estero, e le manderemo 4/5 mesi prima in modo che possano organizzarsi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Contando che dovranno organizzarsi con i voli e ad agosto i prezzi aumentano gliele darei già per Natale in modo che possano già organizzarsi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Noi per giugno le vogliamo pronte per Natale, proprio per avere la possibilità di consegnarle a chi vive fuori Roma e torna per le vacanze, quindi secondo me vale anche per voi.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Settembre 2020 Enna
    Mary ·
    • Segnala
    Ti direi di iniziare a consegnarle a fine maggio 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Maggio 2020 Cosenza
    Veronica Online ·
    • Segnala
    Noi sposeremo a maggio e le partecipazioni saranno pronte già a dicembre. Appena arriveranno inizieremo a darle perché abbiamo poco tempo libero per portarle e in più le dobbiamo consegnare sia a Roma che in Calabria
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    Io le farei stampare verso febbraio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce
    Chiara Online ·
    • Segnala

Sia chi vive a londra, sia chi vive in svizzera e tutti amici e parenti lo sanno che ci sposiamo il 1 agosto. quindi pensavo di mandarle per fine aprile i primi di maggio.

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a settembre le darò verso gennaio così le persone si possono organizzare con ferie etc visto che ci sposiamo al mare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala

Anche noi abbiamo lo stesso problema, le invieremo a fine febbraio/inizio marzo per matrimonio a fine agosto.

• Rispondi
  • Beatrice
    Esperta Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala

Ciao cara! dipende da dove vivono.. io ho già avvisato chi viene da molto lontano per far sì che si possa organizzare con gli aerei.. le partecipazioni le spedirò a febbraio, pregando che arrivino! mi sposo il 29 agosto e ho parenti che vengono dall'egitto, dal brasile e dall'america!

• Rispondi
  • Giuliax
    Esperta Giugno 2020 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    Ciao Chiara!
    Io ho invitati che sono in Sicilia e io sposerò a Napoli a giugno 2020, quindi per dargli modo di organizzarsi, ho pensato di mandargli le partecipazioni a gennaio/febbraio...
    • Rispondi
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana Online ·
    • Segnala
    Almeno 7 mesi prima.. Così hai il tempo che arrivino, di risolvere qualche problemino se ci dovessero essere, e di farle qualche mese prima a chi viene da fuori in modo che si possano organizzare con i voli o altro..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao cara, io inizierei a mandare dei save the date e poi le partecipazioni puoi distribuirle verso maggio ^^

Ti consiglio così perché io mi sono sposata il 3 agosto ed ero nella tua stessa situazione Smiley smile

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti