Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Prato

Partecipazioni !!

Valentina, il 4 Novembre 2019 alle 17:36 Pubblicato in Fai da te 0 48
Buonasera a tutte!!! Volevo avere dei consigli.
Sto pensando di fare le partecipazioni da sola...
Ancora non sono andata a sentire quanto costano farle nei negozi.. qualcuna di voi le ha fatte da sola o in negozio? Avete qualche foto? Per le ragazze che le hanno fatte da sole, come avete fatto per stampare gli inviti sulla partecipazione? Scusate, saranno domande banali, ma sarete di grande aiuto per me che sono incapace a fare queste cose😘

48 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Novembre 2019 alle 23:18
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo anch'io!!! Smiley star Sono molto indecisa.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io le ho fatte per conto mio con illustrator e poi le ho portate a stampare alla grafica. Le buste le ho prese su etsy. I nostri colori saranno rosa e verde salvia e ho trovato le buste esattamente del colore che le volevo! 😍
    In questo modo ho risparmiato un bel po’!
    Per 130 buste ho speso circa €80. Per stampare 130 partecipazioni + 130 cartoncini lista nozze ho speso circa €40. In più io chiuderò le buste con l cera lacca.. ho preso il kit su Amazon (non ricordo il prezzo ma fattibilissimo)!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che sono meravigliose queste partecipazioni giá in foto.... grazie per la dritta ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso i campioni su Aliexpress, il venditore è italiano per cui in pochi giorni ho ricevuto il tutto tramite corriere ! Qualità ottima! Io ancora non so quale scegliere ma di presenza sono uno più bello dell'altro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono meravigliose posso sapere dove le gai prese??
    • Rispondi
  • C
    Sposo Curioso Settembre 2020 Messina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei brava con la grafica e hai molto tempo libero, ti conviene realizzarle piuttosto che acquistarle, così da poterle personalizzare a tuo piacimento. Ti consiglio di partire dal tema o dal colore che hai scelto per il tuo matrimonio e fare una ricerca sul web, in particolare su Pinterest ed Instagram, dove trovi tantissime idee. Questo è quello che ho fatto anch'io in una prima fase di lavoro. Ho già preparato varie bozze e vorrei fare qualche prova di stampa prima di scegliere la partecipazione definitiva. Dopo acquisterò le buste adatte e qualche accessorio su AliExpress o Etsy.
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io ho scelto il tema videogame e nessuno ha saputo aiutarmi tra le decine che avevo contattato, tranne uno che per una banalità mi aveva chiesto dai 3.50 ai 4.50.. Poi dopo aver deciso di farmele da sola (ma totalmente incapace) una ragazza mi ha consigliato pro artic grafic, di vetrella, e credimi che ho fatto un affare!! Mi hanno chiesto una cifra convenientissimimissima e la ragazza è molto brava!!! Ti segue su ogni dettaglio ed è sempre pronta a risponderti per qualunque evenienza... Sono molto soddisfatta sopratutto perché ho risolto un gran problema... 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato una copisteria poco cara e sto facendo fare una grafica personalizzata. Tornando indietro le farei fare online...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Partecipazioni !! 1
    Partecipazioni !! 2Partecipazioni !! 3Partecipazioni !! 4Partecipazioni !! 5Partecipazioni !! 6l'ultimo è il mio preferito ... il cartoncino è un color pesca perlato ed è fantastico... peccato che non mandano in questo anche il bigliettino per l'invito al ricevimento... ovviamente essendo campioni i nomi e tutto il resto non sono nostri ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si ,se riesci gli do un occhio! 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in fase di scelta , posso consigliarti il sito Aliexpress, ho acquistato 3 campioni taglio laser, al costo di 2 euro ciascuno, sono arrivati il 3 giorni con corriere (poiché il venditore era italiano) devo dire la qualità è ottima ! E se vuoi possono anche stamparli loro altrimenti te li mandano in bianco e poi procedi tu in tipografia ... se vuoi ti mando le foto ..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il sito AliExpress! A davvero poco hai delle soluzioni fantastiche!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte da me. Ho guardato un tutorial su you tube e le ho fatte. Stampate normalmente con la stampante a casa (le vedi nelle mie foto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo prendendo su FashionNozze...sono molto carine e partono da 1,20 € quindi anche accessibili e senza troppi sbattimenti. Volevo qualcosa di originale ma che costasse poco e totalmente personalizzabile... ☺
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa se farle da sola o rivolgermi a lenozze di alice . it
    Sono bellissime e partono da 1€ L una 😍 a me è piaciuta tanto una fatta tipo segnalibro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina!!! Ma soprattutto originale!!😘
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende nel nostro caso siccome mio marito è abile con Photoshop abbiamo fatto noi ma può farle anche la tipografia oppure una grafica
    • Rispondi
  • Serenella
    Sposo Abituale Agosto 2020 Lecce
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia partecipazione sarà illustrata... in 4 disegni la nostra storia. Ho fortemente voluto fosse diversa!❣️
    Partecipazioni !! 7
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo da noi e spenderemo sulle 2,50 € circa. Ci siamo fatti spedire i materiali e stamperemo ed assembleremo a casa.😁
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina buonasera 😘 io le ho realizzate con il cellulare su Canva e le ho fatte stampare, su AliExpress ho acquistato le buste e delle coperture. Appena pronte ve le mostrerò. Sicuramente ho risparmiato qualcosina in questo modo ma più che altro sono fiera di averle come volevo io in ogni dettaglio 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scaricato l'app sul telefono perché sul pc non riuscivo.. io ho scelto alcuni "clipart" gratis e altri a pagamento ma poi facendo "salva bozza con watermark" sono riuscita a farlo senza pagare 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Sto provando proprio ora su canva!! Ma non capisco...alcuni scrive gratis e altri no...però ho provato a modificare uno a pagamento ma non mi chiede i soldi...sai come funziona? 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io le ho fatte da me...la grafica l'ho creata su Canva, sono andata a prendere i cartoncini su cui stamparle in copisteria (40€ per stampare tutto - 105 inviti) e poi ho assemblato tutto facendo anche da me le buste con cartoncini più spessi blu! Per i cartoncini vari ho speso 23€!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carine 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fatte fare in negozio per 50 partecipazioni abbiamo speso 120 euro in totale.sono queste
    Partecipazioni !! 8
    Partecipazioni !! 9
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi vanno realizzate noi, non le realizza la tipografia giusto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi spendiamo 4,50€ circa a partecipazione.
    Devi calcolare che nei 4,50€ c'è anche la parte creativa, la grafica, la stampa, ecc
    Abbiamo speso qualcosa di più del solito ma avremo esattamente quello che avevamo in mente. 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io le ho ideate con Photoshop e stampate dal sito Vistaprint.
    Canva è molto intuito e con design già utilizzabili per gli inviti. Prova a spulciare e divertirti
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte da soli, partecipazioni prese su Amazon, grafica realizzata con Photoshop e fatte stampare in tipografia 😊 abbiamo speso € 1,30 a partecipazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca 'laser cut partecipazioni'😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa sui 2.50€ l'una.. 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione