Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Partecipazioni

Arianna, il 29 Luglio 2019 alle 16:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 160

Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?
Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?

160 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo inserito, nob è elegante infatti, a voce quando ce lo chiedono gli diciamo che vorremmo solo le buste!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho utilizzato “la luna che vuoi”
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partecipazioni 1 Il link lo abbiamo inserito così...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di 'norma' ogni invitato che partecipa al matrimonio, in base alle sue disponibilità economiche, siamo oneste, chiunque vorrebbe ammortizzare i costi sostenuti o riuscirci a coprire parte del ricevimento o il viaggio di nozze, dona ció che puó e che ritiene piú opportuno.


    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Gorizia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie mille! È ancora in fase di costruzione.. diciamo che dobbiamo rivedere un pochino la grammatica dei dialetti 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È super carino il tuo sito 😂😂😂✌🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creando il tuo wedding site puoi usare il salvadanaio come scelta nella lista nozze oppure inserire un vostro progetto come abbiamo fatto noi...dare il link mi sembrava più delicati che inserire l’iban...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo inserito. Solo un amico di infanzia di mio marito si è lamentato e ha detto che secondo lui è stato poco carino.
    Noi abbiamo inserito una frase carina e simpatica!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché per gli invitati è un grande aiuto anche nel non stare lì a pensare cosa regalare ecc ecc
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che sito hai usato?
    Vorrei fare la stessa cosa ma non so dove creare il sito..
    Grazie!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massí...abbiamo espresso la nostra richiesta in maniera allegra e giovane.. E tutti hanno gradito.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia la scelta più giusta e simpatica!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Gorizia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma nell’invito non mi piace. Poi scriveró una cosa tipo: per ulteriori informazioni sul matrimonio vi invitiamo a guardare il nostro sito XXX. In una delle sezioni ci saranno i dettagli, oltre ad altre info utili per chi si muoverà da lontano. Lo trovo meno diretto rispetto a metterlo nell’invito!
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi lo metti lo stesso...
    Non c’e Niente di male 👌🏼
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Gorizia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metteró nell’invito, ma ci metteró il link al wedding site in cui è indicato ☺️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simpatico, molto!!!
    La mia è stata "Cari parenti fratelli ed amici la vostra presenza ci rende felici, se poi vi vien voglia chissá di strafare un pensiero è gradito per farci viaggiare"... Simpatico, allegro e pratico! Hanno apprezzato
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Cari parenti, fratelli ed amici, la vostra presenza ci rende felici, se poi vi vien voglia chissá di strafare un pensiero è gradito per farci viaggiare" iban scritta sotto e viaaa.. I miei invitati hanno riso tutti... È stato un modo simpatico per indirizzarli nel regalo... Ah, abbiamo messo le nostre coordinate bancarie e non l'agenzia viaggi... 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da invitata l'ho sempre trovato una comodità così non ti porti i soldi in borsa. Da sposa ho preferito la classica busta con il bigliettino perché mi faceva piacere leggere i pensieri scritto dagli invitati. Personalmente non abbiamo chiesto nulla perché abbiamo stabilito un budget limitato e ci siamo sposati senza minimamente contare sulle buste. Da premettere poi che eravamo già una famiglia da anni prima di sposarci quindi i nostri ospiti hanno avuto il buonsenso di non regalarci oggetti o cornici inutili 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo messo l’iban ma un bigliettino da visita sul quale c’era scritto di poter visionare il nostro sito (che abbiamo collegato direttamente con il nostro conto). Sul sito abbiamo messo le varie tappe del viaggio di nozze cosi ognuno può anche scegliere nello specifico cosa regalare del viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la classica frase:" è gradito regalo in busta " no ??? L Iban non l ho mai visto 😱
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2019 Brindisi
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io preferisco la lista nozze viaggio, cosí possono versare sul conto per partecipare al viaggio nozze.
    A noi è capitato e non ci è dispiaciuto, anzi...

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È un argomento "difficile", ci ho pensato a lungo. Ti dirò, alla fine ho preparato un piccolo biglietto, formato biglietto da visita con il ns sito, il qr code e cmq una frase con iban. C'è poco da fare r, non è elegante ma è pratico e riduce l'impatto (non annulla ma aiuta) di tanti inutili regali che, ad oggi nella maggior parte dei casi, o almeno nel nostro, sarebbero stati superflui. Molti amici hanno gradito perché si son sentiti tolti dll'imbarazzo, chi non lo ha trovato elegante non ce li ha detto, ma sicuramente ci sarà stato!
    Una cara amica di mia sorella non aveva fatto nulla e si è trovata a rincorrere le persone poi con iban perché ormai aveva più cornici che fotografie! Tutto è relativo, ma purtroppo non tutti si pongono nei panni e nelle necessità degli sposi, per cui chiarire le idee, se pure non elegante, aiuta!
    • Rispondi
  • Illari
    Super Sposa Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli abbiamo allegato all’interno un’altro coupon a parte con scritto in modo carino che la lista nozze era presso l’agenzia
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio non indicarlo è decisamente poco elegante. Tanto gli invitati poi ti chiedono sicuramente che regalo vuoi e avrai modo di dirlo. Meglio non fare figure!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana,
    Questo è scontato , lo abbiamo detto anche a voce quandoabbiamo dato il lieto annuncio. È normale che poi si parli di regalo, sicuramente ci sarà chi potrà o meno farlo e nn sarà un problema
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iban non é quello che farò io sicuramente..
    Lo ritengo poco elegante..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io non farò nessuna richiesta perché non mi piace , anche se me lo hanno consigliato in molti ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preferito non scriverlo perché dicevano che era poco carino! Cmq l'ho dato a voce a chi me lo ha chiesto, agli altri abbiamo detto a tutti che volevamo le buste 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio vero
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm no, mi sembrava indelicato Smiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna,

    noi abbiamo detto espressamente ai nostri invitati che quel che conta non è il valore contenuto nella busta piuttosto che in regalo materiale, ma la loro presenza nel nostro giorno più importante.


    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io ho ricevuto proprio pochi giorni fa un invito e c era scritta una frase carina con l iban sotto...
    Non vedo nulla di male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione