Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa TOP Novembre 2011 Bologna

Parrucchiere quanto mi manchi....

Elisabetta, il 13 Marzo 2020 alle 15:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11

Sempre nel tentativo di alleggerire un tantino la preoccupazione, la fatica e il disagio di questo momento difficile... e per cercare di parlare di cose un po' frivole (spero che nessuna se ne abbia a male...) volevo confessare che in questi giorni mi sta venendo una grande nostalgia del mio parrucchiere Smiley xd

I miei capelli crescono a vista d'occhio e ho l'abitudine di tenerli molto corti... si stanno allungando in modo impressionante. Al 3 aprile rischio di ritrovarmi più o meno così


Parrucchiere quanto mi manchi.... 1

Qualcun'altra di voi è nella stessa situazione? Confidiamoci...

11 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 7 Aprile 2020 alle 18:37
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh Smiley laugh Mi fai morire... sicuramente elfica!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me siete tutti venuti fuori da un racconto di Tolkien Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa è davvero curiosa Smiley laugh Smiley laugh

    Siete magici nella vostra famiglia

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, quando ero ragazza li avevo talmente ricci che potevo tenerli soltanto corti, in compenso non ho mai dovuto fare una permanente...Poi col tempo sono diventati un po' più lisci ma di base restano sempre mossi. In compenso sono molto folti.

    Dalla tua foto si direbbe che i tuoi capelli tendono al rosso, o sbaglio? Mia mamma aveva i capelli rossi, le sono rimasti così anche invecchiando, non si è mai dovuta tingere... negli ultimi anni della sua vita sembravano rosa antico, una sfumatura meravigliosa.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beata te, Valeria Smiley shame I miei capelli invece sono dei cespugli che non hanno bisogno di essere tagliati, ma potati. Non sono mai riuscita a farmeli crescere più sotto delle spalle e da anni li tengo corti. Ho iniziato ad avere i capelli bianchi molto presto, intorno ai 30 anni, e adesso non me li tingo più perché sono di un bel bianco uniforme, al massimo mi faccio delle ciocche colorate di colori vivaci, ma il problema è proprio il taglio. In questi giorni non riesco neppure a guardarmi allo specchio... Smiley surprise

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovevo cominciare dei trattamenti in vista del matrimonio per risanare i capelli e invece nulla di tutto ciò.

    Adesso sto aspettando i consigli tecnici di mio suocero, esperto del mestiere, anche per l'acquisto di prodotti specifici. Se volete appena ho notizie vi aggiorno.Smiley love

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al massimo sono riuscita a farmeli crescere fino alle spalle. Davvero, se non me li taglio mi riduco come Pierino Porcospino Smiley xd I miei capelli non vanno tagliati, vanno potati!!! Spero solo che il 3 aprile arrivi presto...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso proprio che appena riapriranno i negozi verrai presa d'assalto. Sto già iniziando a sentirmi inguardabile... i parrucchieri sono un vero servizio di pubblica utilità! Smiley heart

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io parto in vantaggio... Sono una parrucchiera 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' vero, non avevo pensato alla ricrescita! Io non mi tingo più da qualche anno, per cui avevo dimenticato quest'altro tragico problema Smiley laugh In compenso ho qualche ciocca blu, ma quella sta sbiadendo da sola e non ci faccio più caso...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah immagina quelle con la ricrescita della tintura! Prevedo che il 4 aprile parrucchieri e barbieri saranno presi d'assalto 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione