LAURA
Sposa Abituale Giugno 2019 Torino

Parrucchiera provincia Torino/ Bibiana

LAURA, il 26 Dicembre 2018 alle 22:54 Pubblicato in Nozze Piemonte
Care ragazze, sono in crisi nera : mi manca una parrucchiera per l'acconciatura.
La mia parrucchiera mi ha chiesto 500 euro per 3 prove e acconciatura il giorno del matrimonio (sarebbero 400 ma aggiunge 50 euro perché mi sposo di domenica e 50 euro perché viene a casa.. 12 km di distanza dal salone)
Ovviamente le ho detto che è davvero troppo, sto cercando un'altra soluzione in Pinerolo dintorni, Luserna San Giovanni or Bagnolo Piemonte /Barge e dintorni ma non riesco a trovare nessuna che mi convinca e quelle che contatto non hanno posto per farmi fare una prova (per carità siamo sotto natale però... 5 minuti per darmi un appuntamento potrebbero anche darmelo).
Potete consigliarmi qualcuna di brava e onesta?
Grazie a tutte
Condividi su:

3 Risposte

• LAURA
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    LAURA ·
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io vado da Jenny parrucchiera di bagnolo Piemonte, è favolosa. Creativa, fa delle acconciature bellissime e ad un prezzo onesto! Vai a vedere su fb
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Torino
    Letizia ·
    Alla fine come hai risolto ? Sto cercando anche io in zona. Mi sposo a Cavour ...
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·

Ciao Laura,

se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le recensioni di altri sposi:

Acconciature sposa Torino

ti passo anche i topic delle spose della zona:

topic acconciatura Torino

Invece per il trucco sai già a chi rivolgerti?

Trucco sposa Torino

Un abbraccio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti