Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2019 Ravenna

€€ Parrucchiera e truccatrice €€

Francesca, il 8 Giugno 2019 alle 20:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta
Ciao a tutte...
Quanto vi hanno chiesto per trucco, acconciatura e manicure?? Grazie
Condividi su:

15 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    400 euro, trucco e parrucco con prove, mani e piedi con semipermanente, ceretta gambe e braccia
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·

La mia parrucchiera di fiducia mi ha chiesto 80 per la piega a domicilio, e ho trovato una truccatrice che mi ha chiesto 150 con una prova inclusa e anche lei è venuta a domicilio. niente manicure, mi sono messa io lo smalto la sera prima.

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    La parrucchiera 150 con due prove, shampoo e piega il giorno prima e acconciatura la mattina stessa. La truccatrice mi ha fatto pulizia del viso, ossigenoterapia, refil unghie in gel, una prova trucco e mi ha truccata il giorno del matrimonio e mi ha preso 100. Calcola però che io sono loro cliente fissa, dalla parrucchiera faccio la piega una volta a settimana e dalla truccatrice faccio extention ciglia e refil unghie tutti i mesi!
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    Manicure ne le fa un amica con.attestato. trucco un amica. Parrucco 50€ di acconciatura
  • Marilena
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Marilena ·
    La truccatrice mi ha chiesto 200€ e sono comprese due prove, vari trattamenti viso, il trucco a me e a mia mamma, la parrucchiera mi ha chiesto sempre 200€ e sono comprese due prove, vari trattamenti con maschere alla cheratina, l'acconciatura a me e a mia mamma, mentre poi andrò dall'estetista per fare la ceretta e le unghie ma li i prezzi saranno standard, come sempre
  • Dahyana
    Sposa Precisa Marzo 2020 Bari
    Dahyana ·
    Trucco 250 ( compressa anche mia mamma) e capelli 300( sempre mamma compressa
  • Giulia
    Esperta Aprile 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    Io im tutto spendo sui 450€ (trucco, acconciatura e mani)
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    Allora per le unghie faccio il gel da 10 anni e saranno 50 euro, truccatrice 180 per me e mia mamma, parrucchiere 150/200 dipende se vado io o se viene lui in location
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Teresa ·
    Io pagherò
    Unghie 20 euro
    Trucco 200
    Acconciatura 350(me e mia mamma inclusa)
  • Federica
    Esperta Giugno 2020 Trapani
    Federica Online ·
    250€parrucchiere che comprende la prova più l'acconciatura x me e x mia mamma. Per il trucco non mi sono ancora informata
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    Per acconciatura 150 comprende due prove in salone più il giorno a domicilio, trucco idem 150 due prove in salone più il giorno a domicilio, e per manicure se ho capito bene 30euro vado proprio tre gg prima del mio matrimonio farò lo stesso giorno anche pedicure e se non erro 15/20 euro non ho chiesto perché tanto lo dovevo fare..
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    Mani gel 49€ parrucchiera 250€ con una prova e trucco 100€ con una prova😊
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    Manicure 20 euro la colata come sempre, trucco 500 euro me e mamma e per l acconciatura non ho ancora concordato ma credo sui 200 euro
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    Manicure 25euro(gel),trucco e parrucco 180
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    100€ parrucchiere trucco non lo pagherò e io faccio il gel 40 €

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti