Tamara
Sposa TOP Giugno 2019 Mantova

Parola d'ordine:calma!

Tamara, il 16 Luglio 2019 alle 23:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 26

Leggiamo molto spesso di future spose in preda ad ansia,stress,agitazione già un anno o due prima. Perché mia mamma vuole questo...😑 Perché la zia della sorella della mamma del mio fm vuole essere invitata... Perché la tradizione vuole...🙈 Perché "ho poco tempo a disposizione"...🙈 Perché siamo...
Leggiamo molto spesso di future spose in preda ad ansia,stress,agitazione già un anno o due prima.
Perché mia mamma vuole questo...😑
Perché la zia della sorella della mamma del mio fm vuole essere invitata...
Perché la tradizione vuole...🙈
Perché "ho poco tempo a disposizione"...🙈
Perché siamo preoccupati del lato economico...
Perché servono mille dettagli...
È qui che dovete sedervi e dirvi
CALMA😊
avete tempo per fare tutto! Non siate maniache del controllo,non cercate di far andare bene tutto a tutti. Deve andare bene a voi. È il vostro giorno.
Ricordatevi di vivere i preparativi. Che siano 2 anni o 2 mesi. Che spendiate 20mila o mille,chela sia un matrimonio in grande stile o solamente essenziale.
Ce l'hanno fatta tutte!❤ forza e coraggio. Tanto quel giorno che ci sia pioggia,vento,grandine,invasione aliena sarà tutto stupendamente perfetto❤ ve lo assicuro😘

Godetevi tutto!
Condividi su:

26 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    Brava! Hai ragione 👍👍💞💞
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    Bravissima... il matrimonio va vissuto con un bel stato d animo e non con panico e tachicardia x poi arrivare quel giorno ed essere sfinite... molte volte leggo di discussioni cn parenti che si intromettono, di liti che sfasciano le famiglie proprio durante i preparativi di un evento indimenticabile x la nostra vita... cercate di prendere un Po più alla leggera il tutto... e ricordare sopratutto che il matrimonio non è l abito all ultimo grido il pranzo gourmet o il dettaglio mai visto prima... ma l unione tra 2 persone che si amano... purtroppo si sta perdendo x strada il VERO valore di un matrimonio... ma grazie a Dio la cosa non vale x tutte!!! Brava tamara x il topic
  • Momix
    Sposa Abituale Luglio 2020 Bari
    Momix ·
    Sono pienamente d'accordo. E cmq l'invasione aliena mi ha fatto crepare dalle risate, penso a qualche parente un po' perfido 😂😂😂😂che ridere... Cmq per me e il mio compagno i momenti che dedichiamo all'organizzazione sono momenti per nulla stressanti, anzi al contrario, ci permettono di allontanarci dallo stess quotidiano del lavoro. Sinceramente penso che mi mancheranno questi momenti. A volte ripenso al giorno in cui siamo andati nella sala ricevimenti e siamo rimasti incantati, è stato un bel momento, e poi quando siamo andati in chiesa a fissare la data,sono momenti magici. è meraviglioso poter godere di quei momenti,perché sono unici. Poi quando andrò con i miei genitori alla ricerca dell'abito,mmh nn vedo l'ora. La vita è piena di bei momenti e io sinceramente non me li faccio rovinare da ansie, stress o pensieri e critiche di altri, chi ci critica non ci vuole bene. Ed è una fortuna scoprire in situazioni come quella del matrimonio chi sono davvero le persone che ci amano. Il resto è nulla. Buona e felice organizzazione a tutti 😘
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2020 Cagliari
    Perla ·
    Grazie ❤ queste parole sono di grande conforto...a volte mi sembra di sbagliare tutto...io sono in crisi per la location perché penso che non possa piacere a tutti 😔
  • V
    Bergamo
    Veronica ·
    Visualizza messaggio citato
    Non è stato per la poca organizzazione ma perché ti sei goduta tutto, passo a passo, senza avere fretta. Sento sposi che dicono “non vedo l’ora che sia tutto finito” e a me dispiace perché so che staranno lì a pensare sempre a quello che deve venire dopo e non si godono il momento 😘😘😘
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·

Io sono maniaca del controllo in tutta la mia vita, sono in grado di lasciarmi andare, sia chiaro, ma solo dopo che ho fatto tutto come volevo io

• Tamara
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    Visualizza messaggio citato
    È vero.
    Poi dipende dalla persona. A me è passato a rallentatore nonostante il ricevimento serala. Sarà per la poca organizzazione del tutto? Non lo so ma è riuscito benissimo❤ ed è quello che conta
  • V
    Bergamo
    Veronica ·
    Un bellissimo massaggio.
    So che l’organizzazione è difficile ma mi auguro che tutte le spose possano godersi il giorno, perché l’organizzazione stressa e dura mesi e mesi di fatiche e di ricerche ma il fatidico giorno durerà solo poche ore e bisogna godersela appieno.

tenor.gif

• Morena
    Esperta Aprile 2020 Brescia
    Morena Online ·
    Sante parole Tamara.
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    Hai proprio ragione Tamara!❤️ Sono proprio pensieri da tenere a mente 😊

Rispondi a questo Topic