Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia

Parchi e Polinesia

Francesca, il 5 Gennaio 2019 alle 09:47 Pubblicato in Luna di miele
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi hai mai fatto il mini tour dei parchi dell’ovest? È un tour guidato, in Pulmann, con partenza e ritorno Las Vegas di 2 notti e 3 giorni... come tappe c’e Il gran canyon zion park lake Powell e altre che ora non ricordo!! Grazie!!! 😘
Condividi su:

11 Risposte

• Erica
    Sposa Master Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    Visualizza messaggio citato
    Appunto per quello.. con il tour guidato faresti sicuramente meno cose perché hai tempi di movimento il triplo più lunghi.
    Se ti arrangi invece puoi gestirti il tempo in maniera autonoma.
  • Francesca
    Francesca ·
    Grazie Stefania ma purtroppo per così pochi giorni la proposta migliore è questa de poi voglio attaccarci la Polinesia

Parchi e Polinesia 1
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    Ciao, io 4 anni fa con il mio fm ho fatto un viaggio on the road in California. Ti stra consiglio l'affitto della macchina e un tour dei parchi fai da te! È fattibile sia a livello di costi che di organizzazione....tappa obbligatoria:Yosemite!
  • Francesca
    Francesca ·
    👍🏾👍🏾☺️
  • Francesca
    Francesca ·
    Io purtroppo ho a disposizione solo 14 gg e mettendoci dentro la Polinesia ho dovuto optare per forza per un mini tour
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Roberta ·

Noi abbiamo richiesto oggi un preventivo dove include un tour nei parchi (il mio fm vuole visitarli, io non li preferisco)... nel preventivo ho fatto includere anche New York.. la ragazza dell'agenzia ci ha aggiunto San Diego (io avrei voluto Los Angeles ma dice che non è bella da visitare!!!..Abbiamo solo 12 gg purtroppo!!!!!

• Francesca
    Francesca ·
    Purtroppo io ho a disposizione sono 14 gg e andando in Polinesia Francese ho dovuto optare per questo mini tour dei parchi.. in pullman
  • Erica
    Sposa Master Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    Personalmente ti consiglio di farlo per conto vostro, noleggiandovi una macchina. Con il pullman ci sono tempi infiniti per gli spostamenti e ogni volta bisogna aspettare tutti, una cosa che mi irrita solo al pensiero. Noleggiatevi una macchina e partite all’avventura! Decidete voi quando e come muovervi, quanto restare in un posto, se volete fare deviazioni.. il bello dei viaggi è proprio quello!!
  • Ilenia
    Esperta Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    Ecco, questo sarà il nostro tour!! 😊😊

Parchi e Polinesia 2

Parchi e Polinesia 3
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    Ciao, noi lo abbiamo fatto ma partendo in auto da Las Vegas ed arrivando a Los Angeles. Le nostre tappe sono state Bryce Canyon, Moab per vedere Canyoland e Arches Park, Monument Valley, Lake Powell, Page, Antelope Canyon e Grand Canyon. Il nostro tori è durato 10 giorni. Prima di cominciare avevamo fatto tappa a San Francisco per 4 giorni e dopo la sosta a Los Angeles siamo volati a New York per altri 4 giorni. Ciao!
  • Ilenia
    Esperta Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    Ciao Francesca! Noi lo faremo 😊😊 sarà di 12 giorni, da Los Angeles fino a San Francisco!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti