Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone

Pannolini dai 6 kg in su

Annalisa, il 13 Maggio 2019 alle 09:59 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze, per la mia piccola ho sempre usato i pampers progressi, ora che è più grandina e ha raggiunto i 6 kg mi chiedevo se era il caso di continuare con i progressi o se c erano altri tipi validi. Voi cosa mi consigliate?

12 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 14 Maggio 2019 alle 03:11
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre usato i progressi, da quando ha 10 mesi ho introdotto anche i babydry x esigenze di nido(li usavano i sole e luna, ma mia figlia si piaga) mi trovo bene con entrambi, io compro quello che trovo in offerta; ma cmq a casa ho sempre dei progressi in caso di diarrea( mia figlia purtroppo l'ha spesso)
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato i progressi e mi trovavo bene solo con quelli. Ho provato gli huggies e baby dry, ma tornata subito dai progressi.
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo il Libero, una marca svedese in cellulosa di cotone (sono sempre usato e getta). Ho usato i pampers per 4 mesi poi mi sono documentata un pó e sono davvero troppo chimici
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bambina ha 4 mesi e pesa 5kg e 600....con l'aumento degli ml di LA ovviamente ho notato che fa più pipì quindi sicuramente continueremo ad usare i progressi
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato i progressi indipendentemente dai kg..seguo le offerte nei vari negozi/supermercati, faccio il conto del costo a pannolino e vedo se conviene veramente come offerta e nel caso faccio scorta.
    Ho provato pillo e baby dry ma non mi sono trovata, soprattutto con questi ultimi che gli irritavano molto il sederino.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo i oampers baby dry e mi trovo molto bene (ludo pesa 8kg)
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 3 mesi... ora pesa circa 6 kg più i meno... ho iniziato ad usare i progressi della taglia successiva cioè la misura 3 che fa 4-9 kg.. mi trovo benissimo.. ho provato ad usare Chicco e huggis e non mi piacciono per niente.. uso a volte i baby dry ma solo di giorno perché la cambio più spesso.. di notte solo progressi... alla fine se stai dietro alle offerte risparmi.. certo sono cari.. ma tipo sabato al bimbo store c era il pampers day e ho fatto la scorta!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo con gli Huggies (in particolare i comfort) e costano molto meno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sempre progressi e mi trovo bene..devo dire che di giorno ho appena finito baby dry e pillo che mi avevano regalato e non mi sono trovata male..pero per me i progressi sono i migliori
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere come vestono e non cambiate in base ai kg! Quello è un parametro approssimativo.
    Devi vedere se coprono bene fino l'ombelico e se nelle cosce/inguine non rimane il segno dell'elastico! I. Caso contrario passi alla tg successiva
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso da sempre i Pampers Baby Dry e mi trovo benissimo

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo usando i lyllidoo e ci troviamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione