Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Picardi
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Panicooooo gioielli

Picardi, il 13 Settembre 2020 alle 11:13 Pubblicato in Moda nozze 2 29
Panicooooo gioielli 1

Ecco il mio abito, non so che gioielli mettere. L atelier diceva un punto luce, diceva le perle ma sono cose che non mi piacciono molto io pensavo solo a degli orecchini e nulla di più. Datemi un parere xk i capelli saranno con un semi raccolta solo tirati dietroPanicooooo gioielli 2

Panicooooo gioielli 3
Pensavo tipo questi, i miei colori sono Amalfitani avevo pensato anche a comprare gli orecchini abbinati ad una collana che il mio futuro marito mi ha regalato qualche anno fa ed io adoro Panicooooo gioielli 4
Ha il blu all interno e prendere degli orecchini solo accanto... Aiutoooo

29 Risposte

Ultime attività da Picardi, il 19 Settembre 2020 alle 20:48
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fatta oggi la prima prova abito, per evitare errori ho portato sia le perle che lei aveva detto che andavano bene sia la collana a Goccia blu con il punto luce di orecchini la signora del atelier ha detto che non ho bisogno di comprare xk va bene

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il vestito complimenti 😁 ma nn ci vedrei nulla di quello che ci hai fatto vedere!!! Secondo me se vai a mettere gli orecchini che hai messo in foto, nn renderesti giustizia al vestito😁 xché sono belli appariscenti!!! Cm dicono le altre, anche secondo me dovresti mettere dei punti luce cm orecchini senza collana! E nn pensare che saresti incompleta xché avrai un vestito che nn ha bisogno di accessori 😉
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nelle sfilate devono valorizzare gli abiti e niente altro, quindi anche i gioielli sarebbero di distrazione. Se non vuoi mettere nulla allora dei piccoli punti luce sono perfetti, che magari si intravedono appena sotto l’acconciatura e giusto per non lasciare in vista i buchi alle orecchie vuoti che fanno l’effetto del “mi sono scordata qualcosa”


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non metterei nulla sullo scollo e indosserei i primi orecchini che hai messo

    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma perché per prendere spunto ho cercato le foto delle collezioni sfilate del mio abito e in tutte le foto non ci sono accessori, anche perché porta anche la manica e sinceramente vedo troppo anche gli orecchini
    Panicooooo gioielli 5
    Panicooooo gioielli 6


    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fregatene !!!! Vai ciò che ti senti sia meglio ♥️ Lo farei anch’io tranquillamente ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché mi consigliano i gioielli mia madre mia suocera l atelier ma io non mettere nulla sinceramente xk vorrei lasciare che quel giorno l anello più importante sia la fede
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ci stanno molto bene.
    Il primo motivo è il colore. L’abito non è bianco, quindi di conseguenza neanche i gioielli dovrebbero esserlo. Secondo motivo è che l’abito comunque è abbastanza “importante”, quindi opterei per gioielli più minimal ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Lissette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero bastare dei piccoli orecchini, il vestito è già molto ricco di suo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me starebbero bene dei pendenti (e solo quelli) ma meno ricchi di quelli delle foto, altrimenti anche dei punti luce, ma niente collana così valorizzi la scollatura dell’abito.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orecchini piccoli e no collana.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito è molto ben lavorato quindi concordo con le altre ragazze e soprattutto con l’atelier!
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei solo i punti luce poiché l'abito di per sé è già molto lavorato.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente su questo genere di abito vedrei benissimo dei punti luce: Sono più delicati e starebbero meglio rispetto agli orecchini delle foto.
    Dato l'abito non servirebbe neanche mettere collana, almeno dal mio punto di vista, inoltre, se l'abito è dello stesso colore della foto credo che quella collana non starebbe bene per via del colore.
    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze erano idea, ma perciò sono titubante, perché sono due anni che per vari problemi non lo indosso l abito quindi non ricordo manco come mi calza la mia idea era anche niente perché ho preso il ramo nei capelli se tolgo il velo ma cmq sono molto titubante, perché caratterialmente io sono molto semplice e vorrei non mettere niente in modo che l unico gioiello quel giorno e la fede.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo a qualche altra sposa consigliandoti solo orecchini punto luce.


    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te! È già "molto" di per sé! Non lo appesantirei
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è bellissimo e molto elaborato: io farei solo orecchini punto luce e zero collana.
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei dei punti luce perché già l'abito che hai scelto è molto ricco.
    Altrimenti rischi di appesantire tutto l'insieme.
    Ovviamente è un consiglio poi fai ciò che preferisci.

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei degli orecchini piccoli ma dipende da te dalla tua personalità, dal tuo modo di volerti vedere se ti piAce una cosa più evidente allora gli orecchini pendenti potrebbero fare al tuo caso , hai pensato ad un colore anche tipo oro rosato ?? Io metterò le perle è solamente gli orecchini!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei cose vistose come quelle proposte da te.. qualora volessi usare solo gli orecchini (e mi trovi d’accordo perché l’abito è davvero ricco) opterei per orecchini punto luce.. anche perché immagino che avrai qualcosa di luminoso tra i capelli.. eviterei di eccedere dato l’abito..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa per me è uguale a delle belle perle ☺️ i pendenti per una sposa li eviterei
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente l'abito é già molto decorato. Se non vuoi sembrare pacchiana direi punto luce e stop
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io opterei per dei semplici ma bellissimi punto luce! 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi abbinare gli orecchini alla collana i secondi sono perfetti! 👍
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non hai specificato se il colore dell'abito è come quello in foto. Se fosse così, è un tono caldo, dunque ti sconsiglio l'oro bianco o comunque il color argento. O puoi optare per un neutro come ti hanno consigliato on atelier, tipo perla o punto luce, oppure devi scegliere un bagno oro chiaro per orecchini più vistosi. Se invece l'abito fosse più tendente al bianco, fossi in te metterei la collana del tuo fidanzato e ci abbinerei un punto luce, in quanto già l'abito è elaborato già di suo. Se poi trovi proprio gli orecchini uguali ben venga. Gli orecchini che hai postato per me sono troppo vistosi e non in linea con lo stile dell'abito, ma questa ovviamente è solo una opinione personale, ciò che stona è lo stacco di colore.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nulla di quello che hai pubblicato... L'abito è già molto ricco e lavorato di suo e vuole qualcosa di semplice.
    Io per valorizzare l'abito ancora di più, come acconciatura farei un raccolto morbido che poi potrai arricchire con un accessorio o con dei fiori
    Panicooooo gioielli 7
    Come gioielli starei su dei punti luce normali o pendenti Panicooooo gioielli 8
    Panicooooo gioielli 9
    Ed eviterei la collana
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io metterei solo dei punti luce.. L'abito è già ricco e rischi di essere troppo "pesante" 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione