Federica
Sposa Precisa Agosto 2019 Novara

Panico😱

Federica, il 17 Maggio 2018 alle 13:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Buongiorno sposine😊ieri sono andata a provare dei vestiti a dir poco stupendi (collezione nicole😍) stavo x uscire quando gli ho detto alla signora molto gentile e carina "il mio desiderio sarebbe tutto rosso" lei mi guarda perplessa e mi dice vuoi vederne uno? E io nn potevo dirgli di no!!!
Io lo amo😍
Ma ho tanta paura ke gli invitati criticano😪
Datemi un consiglio 😉
(N.B e da modificare il corpetto xk non mi sta bene kosi lungo)

Panico😱 1
Condividi su:

55 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    É un abito meraviglioso... stai benissimo... È concordo col fatto che la gente cmq sparlerà.. Quindi prendi quello che a te piace di più
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stefania ·
    Davvero bello ed insolito... Se a te piace, e lo senti tuo compralo, non pensare al giudizio della gente, potrebbero criticare anche un abito bianco, ma cosa importa? La sposa sei tu e devi piacerti solo tu
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Roberta ·
    A me non piace l’abito colorato, sono per il bianco, ma questo ti sta benissimo!
  • Irene
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    Stai benissimo😉😁👍se a te piace fregatene degli altri e delle loro critiche...tanto la gente parlerà sempre😉
  • ♥Futurisposi♥
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    ♥Futurisposi♥ ·
    Ciao cara anche io ho scelto il rosso come colore matrimonio (mio colore preferito ) e ti trovo stupenda ! Fregatene di quello che pensano e dicono non è detto che l’abito sia per forza bianco! Unica casa ti consiglio scarpe bianche per spezzare
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Oristano
    Barbara ·
    Anche io lo volevo così ma della mia taglia non ho trovato nulla purtroppo
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Arezzo
    Cristina ·
    Stai benissimo mi piace e ti dona molto come colore
  • Vera
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Vera ·
    Se ti piace rosso magari provane altri modelli chi se ne frega degli invitati.devi essere forte e convinta della tua scelta se sposi in chiesa però non te lo consiglio dovresti parlare con il parroco
  • Patty
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    Wow è stupendoooo anche io lo sognavo così ma il parroco che ci sposerà me l'ha vietato
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Catania
    Ada ·
    Fai ciò che desidera il tuo cuore. Non importa ciò che pensa la gente.
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    Anche il mio sarà rosso! Non così rosso ma tendente al bordeaux. E sai delle critiche e chi dice che è solo l'abito bianco fa matrimonio dove me le metto? 🤣🤣🤣🤣🤣
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    Ricordati però che l'abito bianco non lo metterai mai più (te lo auguro)
  • Isabella
    Super Sposa Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    Se il tuo desiderio è sempre stato rosso, fregatene della gente e prendilo rosso! Detto questo, questo in particolare non mi piace proprio :/
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    Visualizza messaggio citato
    Sono d accordo Con te
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    Vuoi in consiglio? Nooo Nn mi piace propio e non ti valorizza molto, Nn mi piace ne il colore e nemmeno come ti sta. Scusa la sincerità
  • Stefi
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Stefi Online ·
    Se un giorno non ne rimpiangere uno bianco allora va bene rosso... io personalmente rimpiangerei quello bianco...

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti