Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Pancia a 8 settimane

Mary, il 28 Gennaio 2020 alle 18:26 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buonasera ragazze...
Sono alla mia seconda gravidanza...
Nella prima gravidanza la pancia faceva fatica ad uscire perché ero molto magra... poi verso il 4 mese si è iniziata a vedere un po’ ... adesso sono a 8 settimane e già mia si vede la pancia bella evidente... Una settimana fa ho fatto l’eco e si è vista la camera gestaz e un embrione... però mi sorge un dubbio visto là panciotta bella evidente... visto che mio marito era un gemello, è possibile che la mia potrebbe essere una gravidanza gemellare e che ancora però settimana scorsa si era visto solo un embrione ??? Ps parto da una pancia piatta... perché ho perso tutti i chili che nella gravidanza precedente avevo preso... voi che dite.! ? Sto fantasticando.?

11 Risposte

Ultime attività da Monica, il 4 Febbraio 2020 alle 19:33
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho sentito e letto pare che per la seconda gravidanza la pancia esca prima e tenda ed essere più grande. Secondo me puoi stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9 e parto con 4 kg della gravidanza vecchia.. Ieri alle analisi mi volevano far passare🤔
    Si mi si vede molto prima dell'altra soprattutto se ho magliette aderenti e i pantaloni posso portare solo quelli della tuta che gli altri mi stringono.. Si saranno i muscoli! Mia mamma anche è fissata che sono 2 ma se ne è visto 1 quindi sono tranquilla!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a otto settimane se fossero gemelli si sarebbe già visto.
    Anche io sono alla seconda gravidanza e ora a 23 settimane ho la pancia che avevo a 14 nella prima, ma tutti mi avevano detto il contrario
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla seconda gravidanza ed effettivamente la pancia ha iniziato a comparire prima rispetto alla prima gravidanza. Ricordo che già al terzo mese mi facevano passare avanti nella fila del bagno 🤣.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sò che alla seconda gravidanza la pancia potrebbe farsi vedere molto prima perchè i muscoli sono già stati dilatati dalla prima. Io sono alla prima e onestamente a 8 settimane già non potevo portare più i miei pantaloni. Non era evidente la pancia ma era già uscita eccome! Per il discorso dei gemelli non saprei. A mia sorella a 7 settimane hanno visto tranquillamente i due embrioni. Anch'io ho chiesto al ginecologo (alla mia prima visita) se fosse uno e con sicurezza mi ha risposto di sì..in effetti non si intravedeva nulla. Non ho mai sentito di persone che hanno scoperto ad una visita successiva di attendere 2 gemelli e non un bambino. Però boh tutto può essere.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È da qualche giorno mi frulla in testa questa opzione.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah caspita..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho solo 8 settimane e già una signora chiedeva se sapessi il sesso 😱🙄
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me allora è quello.. Però mai dire mai! Magari saranno gemelli!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    5 anni ...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che se non è la prima gravidanza, la pancia tende ad uscire prima.. Quanto ha il tuo primo figlio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione