V
Sposa Abituale Novembre 2018 Roma

Pampers progressi o baby dry?

Veronica, il 9 Luglio 2019 alle 01:47 Pubblicato in Future mamme 0 38
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte,sto per partorire e ho acquistato due pacchi di pampers progressi (misura-1) e due pacchi (misura-2)
poi ho trovato un ottima offerta oggi è ho preso i pampers babydry (misura-3) da 168 pannolini.. la scatolona va..
che sapete dirmi? Consigli?

38 Risposte

• Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Primo mese progressi poi baby dray
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Uso solo progressi
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Fra i due t consiglio i babydry. Io ho usato questi (ho anche provato i progressi). Poi ho provato i Lupilu che vendono al Lidl, e non li ho piu mollato Smiley winking ottimi, identici ai baby dry, e ovviamente costano molto meno
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    Il primo mese usavamo i pampers progressiv dopo ho sempre usato i baby dry ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Un consiglio, se la notte dorme, anche se ha fatto la pipì.......lascia che dorma, mi darai ragione vedrai! Per via di crema invece quella della Mustela mi spiace per le altre, ma non ha proprio rivali, come tutte però non è da mettere ad ogni cambio (come spesso scrivono) ma quando vedi che c'è bisogno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Mio marito una volta aveva preso i baby dry per sbaglio, il pacco grande e li abbiamo provati. Fortunatamente li abbiamo finiti, penso che non li acquisterò mai più. Non tengono una mazza di pipì, figuriamoci la pupù! Per via di arrossamenti non ne ha mai avuti, né con i progressi (con cui ci troviamo benissimo), né con i baby dry.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    Col bimbo appena nato ho usato i progressi che erano anche quelli in uso in ospedale, con i baby dry mi faceva sempre pipì fuori🤦🏼‍♀️...anche con gli huggies mi sono trovata bene. Adesso che ha 9mesi no uso più i progressi che costano tantissimo, uso baby dry o huggies. I sole e luna assorbono meno. Sono fortunata perché il mio bimbo non ha mai avuto arrossamenti e irritazioni da pannolino.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    I sole e luna sono pessimi.. non assorbono... e la lasciano bagnata
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    Progressi e poi baby dry... I sole e luna sono uno scatto di entrambi ecco perché costano di meno e perché sono meno assorbenti!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Io i progressi lo ho usati le prime settimane, ora Sofia ha un mese e mezzo e prendo sole e luna e baby dry.
    Con baby dry mi trovo meglio però
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    Ah si si Smiley smile... Io mi sono resa conto pure che erano leggerissimi rispetto ai progressi e baby dry... Tipo più molli.. E infatti la pipi usciva
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Si sì ma la linea è quella va.. io ho avuto questa esperienza con le salviette sole luna..
    • Rispondi
  • Gin.
    Gin. ·
    • Segnala
    No io parlo di pannolini
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Io ho comprato un pacco gigante di salviette sola e luna e poi ho letto che contengono alcol quindi ho comprato quelle sensitive senza alcol per la nascita.. diciamo che quelli sole luna ho letto che li consigliano dopo 1 annetto
    • Rispondi
  • Gin.
    Gin. ·
    • Segnala
    Io ho iniziato con i progressi... Dal 3 mese sono passata ai baby dry.. E mi sono
    Trovata benissimo con entrambi... Non posso dire lo stesso di huggies e pampers sole e luna .. L hanno irritata e non assorbivano
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    Ahahahahahahah mi hai fatto ridere troppo ma hai descritto benissimo L idea
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti