Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Pampers progressi o baby dry?

Veronica, il 9 Luglio 2019 alle 01:47 Pubblicato in Future mamme 0 38
Ciao a tutte,sto per partorire e ho acquistato due pacchi di pampers progressi (misura-1) e due pacchi (misura-2)
poi ho trovato un ottima offerta oggi è ho preso i pampers babydry (misura-3) da 168 pannolini.. la scatolona va..
che sapete dirmi? Consigli?

38 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 16 Luglio 2019 alle 15:24
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo mese progressi poi baby dray
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Uso solo progressi
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra i due t consiglio i babydry. Io ho usato questi (ho anche provato i progressi). Poi ho provato i Lupilu che vendono al Lidl, e non li ho piu mollato Smiley winking ottimi, identici ai baby dry, e ovviamente costano molto meno
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo mese usavamo i pampers progressiv dopo ho sempre usato i baby dry ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un consiglio, se la notte dorme, anche se ha fatto la pipì.......lascia che dorma, mi darai ragione vedrai! Per via di crema invece quella della Mustela mi spiace per le altre, ma non ha proprio rivali, come tutte però non è da mettere ad ogni cambio (come spesso scrivono) ma quando vedi che c'è bisogno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito una volta aveva preso i baby dry per sbaglio, il pacco grande e li abbiamo provati. Fortunatamente li abbiamo finiti, penso che non li acquisterò mai più. Non tengono una mazza di pipì, figuriamoci la pupù! Per via di arrossamenti non ne ha mai avuti, né con i progressi (con cui ci troviamo benissimo), né con i baby dry.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col bimbo appena nato ho usato i progressi che erano anche quelli in uso in ospedale, con i baby dry mi faceva sempre pipì fuori🤦🏼‍♀️...anche con gli huggies mi sono trovata bene. Adesso che ha 9mesi no uso più i progressi che costano tantissimo, uso baby dry o huggies. I sole e luna assorbono meno. Sono fortunata perché il mio bimbo non ha mai avuto arrossamenti e irritazioni da pannolino.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sole e luna sono pessimi.. non assorbono... e la lasciano bagnata
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Progressi e poi baby dry... I sole e luna sono uno scatto di entrambi ecco perché costano di meno e perché sono meno assorbenti!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i progressi lo ho usati le prime settimane, ora Sofia ha un mese e mezzo e prendo sole e luna e baby dry.
    Con baby dry mi trovo meglio però
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si si Smiley smile... Io mi sono resa conto pure che erano leggerissimi rispetto ai progressi e baby dry... Tipo più molli.. E infatti la pipi usciva
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ma la linea è quella va.. io ho avuto questa esperienza con le salviette sole luna..
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io parlo di pannolini
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato un pacco gigante di salviette sola e luna e poi ho letto che contengono alcol quindi ho comprato quelle sensitive senza alcol per la nascita.. diciamo che quelli sole luna ho letto che li consigliano dopo 1 annetto
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con i progressi... Dal 3 mese sono passata ai baby dry.. E mi sono
    Trovata benissimo con entrambi... Non posso dire lo stesso di huggies e pampers sole e luna .. L hanno irritata e non assorbivano
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahah mi hai fatto ridere troppo ma hai descritto benissimo L idea
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene anche solo per i baby dry che costano sempre meno dei pampers
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3 piccolini.i primi mesi d vita ho usato pampers progressi.poi ho voluto provare altre marke.ho provate la chicco gli hugges.sn molto economici ma nn mi sn trovata x nulla bene.poi sn passata ai sole e luna.ma li trovo molto sottili e si sente subito la puzza d pippi.e lasciano il segno degli elastici.e in più facevano arrossare il sederino alla piccolina.poi sn passata ai babydry.e li trovo molto buoni.quando sn in offerta faccio scorta tra la misura 5 e la misura 2(ho 3figli).
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata molto bene con i progressi, soprattutto nei primi mesi di vita, ho privato anche i baby dry e gli huggies manon tenevano bene.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio figlio i baby dry fanno venire irritazione, quindi ho sempre usato i progressi. A mio avviso sono anche più sottili e di fattura migliore. Poi dovrai vedere con tuo figlio come reagirà con i vari modelli
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti posso raccontare la mia esperienza.

    Con mio figlio (ora ha 5 anni) gli unici pannolini che mantenevano la cacca liquida (quella che fanno fino a che non iniziano con le pappette, per intenderci) erano i progressi.

    Con gli altri lo trovavo immerso in un mare di pupù fino al collo Smiley atonished

    Quando ha iniziato con le pappette e la cacca di è indurita un po' (ti chiedo scusa per l'immagine ben poco gradevole) sono passata ai baby dry e li ho mantenuti finchè non l'ho spannolinato (neologismo hahaha).

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni bambino è diverso e non puoi sapere come ti troverai.

    Il mio, per esempio, nei primi mesi le uniche volte che si è arrossato è stato proprio con i progressi mentre con i baby dry nessun problema.

    Ora che è più grande i progressi li uso quando trovo i cartoni giganti in offerta e non gli danno nessun problema. Mi sono trovata bene con gli huggies. C'è stato un periodo che faceva delle cacche mostruose che uscivano dappertutto e gli huggies erano gli unici che tenevano perchè hanno l'elastico più forte.

    La crema io la metto solo quando è molto arrossato. Ho lo stesso tubetto da 1 anno e mezzo. Non so se lui si arrossa poco anche perchè non uso nè usavo le salviette per pulirlo ma lo lavavo sempre con l'acqua, le salviette solo in giro.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla pelle del bimbo... io uso i progressi la notte e i baby dry di giorno, i progressi li trovo migliori come assorbenza.. in realtà ora che fa caldo uso spesso i progressi anche di giorno... per l'inizio però ti sconsiglio di acquistare grossi pacchi.. se poi fanno reazione con la pelle del pupo ti ritrovi con 160 pannolini che non userai!

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La crema al.cambio pannolino non va messa sempre. Va messa solo al bisogno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10€ a pacco solo per la striscia secondo me 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la striscia ke si colora i primi mesi l ho trovata molto comoda!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso proprio la crema che hai scritto tu in farmacia a 5€ stava in offerta. Un po’ per la curiosità è un po’ perché ne avevo esigenza io ho deciso di aprirla per provarla e devo dire che sono rimasta veramente contenta!
    Ero abituata alla fissan o alla Chicco ma questa della muratela nn ha paragoni! Nn si attacca pesantemente e risultati ottimi.. speriamo alcuni dicono di nn metterla sempre questa crema
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato 1 pacco di huggies a 1,99€ in super offerta e li ho presi pure per provare.. forse all inizio tentare nn nuoce dati i prezzi..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gioia,io ho il terrore che gli facciano allergia tipo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a questo pensavo perché i progressi dietro mi hanno detto che si colorano se sono pieni e di notte con il sonno forse per me sarà più facile vedere la striscia e pensare di cambiarlo magari
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal bambino. Generalmente aobo ottimi.
    La scorta non è stata una buona.idea.
    Se il Bambino ha reaZioni al pannolino non li potresti usare!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso solo lo scatolone dei baby dry perché alla fine costavano quanto 2 pacchi di pampers progressi 😂🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione