Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Udine

pagamento abito con matrimonio rimandato

Sara, il 3 Giugno 2020 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ho davvero bisogno di un consiglio. Mi sarei dovuta sposare in questi giorni ma come molte spose mi sono ritrovata a fare i conti con il covid e rimandare tutto (giugno 2021).

A marzo avevo fissato la prima prova abito che però è saltata per il lockdown, In tutto ciò non ho più sentito l'atelier.

Oggi mi comunicano che il vestito devo saldarlo comunque per intero e portarlo a casa (pena un "affitto" mensile per mantenerlo in deposito da loro) nonostante io non abbia usufruito di nessun servizio ad oggi e abbia pagato il 30% di acconto all'ordine.

Secondo voi è normale? Qualcuna si è trovata nella mia stessa situazione?

Sinceramente visto che mi hanno proposto una prova abito ad ottobre potrei considerare di saldare parte in quell'occasione (come previsto da contratto). In più dovrei portarglielo su altre 3 volte per le prove successive e ho paura che si rovini.

Non so cosa fare.

5 Risposte

Ultime attività da Giada, il 3 Giugno 2020 alle 14:21
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema, io ho dato il 40 %, loro vorrebbero tutto entro fine di quest'anno, anzi non tutto, hanno detto che per il saldo possiamo lasciare un 200 euro, io non lo so, non so che fare, riportarlo a casa ho paura che si rovini,lasciarlo lì avendolo pagato quasi tutto non so...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò saldare l'abito entro settembre (ho rinviato a luglio 2021) ma l'atelier mi tiene l'abito in atelier e la prima prova la faremo a fine settembre per iniziare le modifiche..inoltre abbiamo stipulato un ulteriore accordo scritto firmato e timbrato in cui loro si impegnano a mantenere ciò
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di saldare entro la data del matrimonio 2020 e cmq non mi hanno detto che dovrò portarlo a casa e non mi hanno detto nemmeno che dovrò sostenere ulteriori spese per tenerlo loro...lo trovo un po' scorretto però sicuramente loro vorranno recuperare le spese che hanno già sostenuto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho finito di pagarlo mancano 200 € che non sto dando proprio perché non voglio ritirarlo... e le modifiche non sono state fatte perché hanno dovuto chiudere e siccome ho rimandato devo secondo loro ritirarlo
    Assolutamente NO almeno finché non mi chiederanno altri soldi.
    La trovo una scorrettezza nei nostri confronti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò saldare l abito entro il 27/06/20 (data del vecchio matrimonio) ma lo terranno loro e lo modificheranno il prossimo anno. Il saldo è giusto. Trovo che gli atelier potrebbero andare incontro alle spose e tenere gratuitamente gli abiti fino alle nuove date😧
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione