Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Ovulazione e doloretti

Erika, il 20 Gennaio 2020 alle 13:34

Pubblicato in Future mamme 91

Ciao a tutte volevo chiedervi a qualcuna è successo di avere dolori, crampi e pungicate basso ventre da dopo l’ovulazione per più giorni? Vi spiego ho avuto il picco LH il 13 gennaio quindi credo di aver avuto ovulazione tra il 14 e il 15 gennaio, da quei giorni ho iniziato a sentirmi strana dolori...

Ciao a tutte volevo chiedervi a qualcuna è successo di avere dolori, crampi e pungicate basso ventre da dopo l’ovulazione per più giorni? Vi spiego ho avuto il picco LH il 13 gennaio quindi credo di aver avuto ovulazione tra il 14 e il 15 gennaio, da quei giorni ho iniziato a sentirmi strana dolori e crampi basso ventre sentirmi la pancia strana, gonfia non so spiegare, dolori che vanno e vengono fino ad oggi che sono al 6 po ogni tanto ancora lì sento ma è normale ? Non ho nessun tipo di perdita, seno normale Non vorrei illudermi anche perché credo sia presto per capire se c’è una possibile gravidanza È il primo mese che mi capita non so che pensare...chi come me? Grazie 😊


91 Risposte

  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche queste sono cose da condividere 😊 mi raccomando visto che sei in piena ovulazione non stancarti troppo a lavoro che devi darci sotto con il tuo maritino 🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! io sono in piena ovulazione e sono stra felice perché con le pastiglie di ferro,acido folico e agnocasto finalmente non è più dolorosa!!!!! evvivaaaa mi sembra un sogno andare a lavoro serena senza dovermi imbottire di farmaci x stare in piedi senza dolori !! so che non c'entra niente ma volevo condividere questa conquista con voi !! finalmente dopo anni ce l'abbiamo fatta a capire come rimediare 💪💪💪💪💪🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Feddy buongiorno! Come stai oggi?

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, volentieri! almeno ci teniamo compagnia 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara teniamoci aggiornate 🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero che da quando abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi io ho notato che proprio le mestruazioni sono più dolorose qualcosa comunque cambia nel nostro corpo però mi sembra strano che questi doloretti post ovulazione durano così tanto tempo e poi perché li sto avendo solo questo mese ?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... io non le aspetto x il 5 febbraio e mi sembra un tempo veramente stra super lungo! non passerà mai ... incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara così che mi durano tutto questo tempo mai , no nessuna perdita bo 🤷🏻‍♀️ Io ci spero anche se aspettare fino al ciclo è dura dovrebbero arrivarmi per fine mese ma spero vivamente che non mi arrivino 😉
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo molto spesso, anzi quasi sempre da quando cerchiamo di avere un bambino. Dal 1 PO fino al ciclo arrivano puntuali: dolori alle ovaie, pizzicori, formicolii, gonfiore. Ti dirò che con il progesterone va un pò meglio a livello di gonfiore e tensione addominale, ma il resto rimane.. Mi dispiace ma per la mia esperienza non sono sintomi di gravidanza Smiley atonished

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, secondo me se non ti è mai mai capitato puoi sperarci.. stai a vedere se jl ciclo ritarda e magari fai il test! non hai notato nemmeno perdite da impianto ? a parte che forse è ancora presto
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepi il lupo! Smiley heart

    Io resto negativa, non ho proprio bisogno di illudermi ancora...

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È difficile non illudersi purtroppo Un grande in bocca al lupo Feddy speriamo dai 🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finché niente ciclo uno ci spera dai 🤞🏻
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intanto vedo se mi arrivano entro sera o no, poi se non dovessero arrivare valuterò. Al momento ti posso dire che lo farò quando me la sentirò, ma vorrei aspettare qualche giorno di ritardo. I test sono a casa, chiusi nell'armadietto delle medicine, e per adesso restano li. E' una cosa che mi terrorizza in un modo che non riesco neanche a spiegare.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo Freddy! Si sta davvero male! Infatti ti ammiro molto per essere riuscita a d aspettare! Tienimi aggiornata! Quando farai il test?

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me dopo l'aborto il ciclo mi si era regolarizzato moltissimo, solo ultimamente mi ha un po' sballato (solo gli ultimi 3-4 mesi ha fatto lo stupidino). Guarda, vorrei tanto essere positiva e pensare che ho qualche speranza, ma tutti i negativi del passato mi hanno insegnato che illudersi non va bene, che a crederci troppo si resta fregati. I mesi in cui ero straconvinta di avercela fatta, poi mi arrivavano delle batoste che mi lasciavano tramortita e svuotata. Quindi preferisco rimanere negativa e vedere il bicchiere mezzo vuoto.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che carino, molto Smiley heart è importante avere vicino qualcuno che ci capisce in queste situazioni. Però sii positiva! So che ogni momento è buono per starci male ma è anche vero che finchè non arriva il ciclo qualche minima speranza c'è. Io forse sto sperando fin troppo, perchè ho avuto la biochimica a dicembre (quindi la vedo difficile). Ma ho sintomi che non ho mai avuto per il ciclo - ma forse appunto dopo una biochimica diventano più forti e sono solo sintomi premestruali!

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' vero, siamo molto simili io e te! Io invece mi faccio prendere dal panico di vedere un altro negativo e non mi attento a farlo. Davvero, adesso non me la sento proprio!!

    Mio marito (che ormai dovrei farlo santo, povero ragazzo) è più di una settimana che non fa altro che ripetermi che secondo lui questa è la volta buona, che lui si sente positivo e che ci sta credendo tanto. Io cerco di frenare il suo entusiasmo perché ho paura dell'ennesima delusione, ma in cuor mio ovviamente spero che sia come dice lui. Lui è carinissimo, protettivo, mi controlla la dieta e che sforzi faccio, mi chiede in continuazione come vanno i miei doloretti, è davvero premuroso...

    Ma io ho una paura pazzesca.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io anche Feddy ho avuto due aborti, uno a febbraio e uno a dicembre! Direi che le nostre storie sono molto simili! Io non riesco ad attendere purtroppo, sono troppo impulsiva e appena ho potuto ieri e oggi ne ho fatti! Ma entrambi negativi! Devo solo ora fare finta di niente e non pensarci per i prossimi giorni!

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Martina non perdere la speranza, magari erano falsi negativi perché è ancora prestino?

    Io ho quasi il terrore di fare il test, dopo un anno e passa di negativi, un aborto spontaneo e un raschiamento ho sviluppato un terrore micidiale. Cerco di non pensarci, di non illudermi, di impormi mentalmente che stanno arrivando perché se facessi un test e fosse un altro negativo questa volta non la prenderei molto bene.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Feddy, anche io proprio come te! Stessa data di ovulazione e stessi sintomi! Io però ho già fatto due test e sono risultati negativi quindi credo di non avere più speranze! Dovrebbero arrivarmi oggi ma ancora nulla! TI auguro un forte in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Io ho ovulato il 6 Gennaio, me ne sono accorta dal muco filante e dai crampetti al basso ventre.

    Per la settimana successiva tutto ok, tranne un lieve fastidio al seno, che però mi fa sempre male prima dell'arrivo del ciclo. L'ultima settimana invece è stata infernale, dolori a intermittenza al basso ventre, il seno preferirei quasi amputarmelo per non sentire più quanto male fa, ho avuto alcuni episodi di nausee e altri di dissenteria (fortunatamente sporadici e di breve durata), qualche linea di febbre un pomeriggio.

    E' un preciclo davvero stranissimo questo mese, e sinceramente non voglio illudermi che non sia un preciclo e basta. Le aspetto per oggi, ma se non dovessero arrivare aspetterei un ritardo importante prima di azzardare un test.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ormai ho perso le speranze, ieri e oggi negativo! Quindi credo proprio di dover aspettare il ciclo!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina in bocca al lupo allora 🤞🏻 È una tortura infatti perché questi sintomi sono simili possono significare veramente tutto e niente vabbè non ci rimane che aspettare e sperare 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona ok grazie 😊 speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika, anche io questo mese sto soffrendo di questi doloretti continui! Oggi doveva venirmi il ciclo ma ancora nulla! Credo vogliano dire tutto e niente, sia per una gravidanza che per il ciclo Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io a volte soffro di questi doloretti/disturbi dal giorno dell'ovulazione fino al ciclo. Quando sono rimasta incinta la prima volta, invece, non ho mai avuto nessun dolore. Però i sintomi cambiano da persona a persona 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione