Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Ottobre 2020 Padova

Ovulazione dolorosa e sempre a destra

Marta, il 18 Dicembre 2019 alle 13:01 Pubblicato in Future mamme 0 4

Ciao a tutte! Come da titolo, vorrei confrontarmi con voi!
Premetto che per ora non cerco una gravidanza, tra 6 mesi ci sposiamo e magari dopo con calma si vedrà Smiley smile é da più di due anni che non prendo contraccettivi, dopo circa 10 anni con poche e brevi pause. Ho sempre avuto un ciclo lungo e da circa un anno e mezzo l'ovulazione la sento proprio Smiley ups Il giorno X ho dolorini per circa due ore, fino a quando mi arriva un dolore proprio da ciclo, che dura circa 20/30 minuti, e se sono a casa mi fiondo in divano, ma se sono a lavoro devo per forza prendere una pastiglia dai crampi! e questo capita sempre nel lato dx, sembra che a sx l'ovulo stia dormendo.. Qualcuna come me? Smiley sad

4 Risposte

Ultime attività da Marta, il 20 Dicembre 2019 alle 14:27
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille a tutte! Smiley shame

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede cara. È abbastanza normale.
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto ovulazione dolorosa, purtroppo è di famiglia e comunque è più diffuso di quanto si creda!
    Ieri sono stata a fare la visita preconcezionale dal ginecolo e gli ho detto che secondo me, in base ai crampi, ovulo sempre a sinistra... Ha detto che l'ovaia di destra è perfetta, ma che in base ai follicoli ovulerò di nuovo a sinistra e che capita che un'ovaia sia predominante!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... tanto è che la ginecologa mi ha fatto fare il dosaggio ormonale e ho scoperto che avevo l’estradiolo e il progesterone bassissimi.. intanto sto prendendo inofolic da un mesetto e devo dire che questo mese i dolori non li ho proprio sentiti..poi sta valutando se procedere con il progesterone!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione