Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Ovulazione

Sweet, il 18 Agosto 2017 alle 10:54 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze una domanda a tutte voi, sono al 17 pm, ho un ciclo tra i 28 e i 29 gg,dal 12 e 13 pm ho avuto forti dolori e pesantezza all utero e ovaie( penso erano di ovulazione) solo ke questo mese non ho visto muco filamentoso X niente ma solo abbondanti perdite acquose trasparenti ma senza filamenti, dite ke ho ovulato o questo mese niente ovulazione? La cosa ke mi fa ben sperare erano quelle forti fitte la sera ke ho tt i mesi a ridosso dell ovulazione, esperienze?

9 Risposte

Ultime attività da Sweet, il 19 Agosto 2017 alle 13:16
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 😉
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia 😘Sinceramente? Nn ci sto pensando X niente lo facciamo qnd abbiamo voglia senza stare a pensare ovulazione o non facevo questa domanda solo xke sono strane queste perdite sennò credimi davvero nn ci sto pensando xke a giugno ke nn pensavo minimamente di rimanere incinta ci sono rimasta (poi L ho perso) a luglio ke invece mi ero fissata nulla, allora ho detto a mio marito ke nn ci volevo pensare se viene bene sennò amen continuiamo così ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio consiglio? Non pensarci! Continua la tua vita come se questo aspetto non esistesse, è l'unico modo per non andare in paranoia... io vengo da un percorso un po' più difficile, dopo 6 mesi di tentativi incinta, alla fine del terzo mese ho perso la bimba senza accorgermi di nulla, due raschiamenti a distanza di 15 giorni, più di 6 mesi e due confezioni di pillola per riprendermi definitivamente perché mi ha scombussolata tutta, e finalmente dopo giugno andato male luglio è stato il mese buono! Ovviamente sto col fiato sospeso ma speriamo che stavolta vada bene. Il segreto è stato però non pensarci, davvero. E anche adesso mi concentro su tutto tranne che sulla gravidanza (ovvio con precauzioni, mangio bene, prendo folico e vitamine, faccio analisi), penso al lavoro, alla famiglia, esco con le amiche... quindi fai così, che importa cosa sono queste perdite che hai, se hai fatto l'amore nei giorni giusti sei a posto, siete fertili come hai già potuto testare quindi arriverà presto un altro fagiolino Smiley winking
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mese che ero rimasta incinta non avevo avuto L ovulazione e dissi a mio marito e impossibile farlo manco sono in ovulazione e invece poi ero incinta anche se poi lo perso questo è in altra cosa. Spero che arrivi presto a te la cicogna come anche X me
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sweet io invece a due giorni dopo di te ho avuto il ciclo e solo che da quando mi era finito ad oggi sempre dolori da ciclo e sempre acqua e filamenti ma non credo che in ovulazione duri tanto, invece il mese scorso nulla quindi lo dissi al mio dottore e mi rispose che può capitare che il muco non esca ma hai comunque ovulato. Quindi se hai avuto dolori e perdite acquose c'è stato ma lieve
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia X prima cosa tantissimi auguroniiiii ci proviamo da giugno e rimasi incinta subito ma poi lo perdi X un aborto biochimico poi luglio nulla e ora è una settimana ke ho queste perdite acquose continue sono proprio mutande bagnate (scusa la descrizione) e il muco nn L ho visto ma mi sembra kmq strano ke nn ho ancora ovulato xke ho un ciclo di 28/29 gg e avrei dovuto ovulare qualche gg fa ma queste perdite continuano nn so ke pensare boooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso rassicurare perché a luglio non ho visto MAI il muco, ne filante ne acquoso come quello che hai tu... un po' in paranoia abbiamo comunque avuto rapporti tutti i giorni dal 12 al 17 e a fine mese ho scoperto di essere incinta. Ti assicuro che mi sono posta la tua stessa domanda ed ero anche un po' demoralizzata e invece è andata bene lo stesso... in effetti ho letto che può non vedersi ma esserci ugualmente, e così è stato perché senza muco loro non passano Smiley winking tranquilla che arriva, se non questo mese i prossimi, da quanto ci provi?
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok no xke nn capivo io nn monitoro L ovulazione X il momento, kmq grazie mille
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non per forza uscire del muco durante l'ovulazione, l'importante è che ce ne sia internamente. Io monitoro la tb e rilevo l'ovulazione anche quando non ho perdite di muco. Probabilmente avrai comunque ovulato.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione