Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani

Ovulare durante le mestruazioni?

Stefy91, il 14 Gennaio 2020 alle 13:11 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao ragazze, volevo capire a chi è successo di rimanere incinta durante le mestruazioni e quanta probabilità c'è?!
Sono al 4 giorno di ciclo ...stamattina avevo dolorini alle ovaie tipiche di quando sto per ovulare e dopo la pipì oltre alle ultime perdite scure/marroncine di ciclo in finitoria ho visto muco filante ma possibile?????????? .. Non sto monitorando tb né ovulazione con test perché li ho ordinati ieri da amazon e aspetto che arrivino

23 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Gennaio 2020 alle 21:28
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dall ecografia non si vedeva nulla...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon segno allora🤞🍀🤞🍀❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yes... per fortuna che mi accorgo quando ovulo.. altrimenti col cappero che ci provavamo.... avrei aspettato il 14esimo giorno.... guarda le perdite che ho mi destabilizzano, ma almeno non sono marroni.. sono rosa....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto i compiti quei giorni??😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può tornarvi utile in futuro, vi informo che la ginecologa ha confermato la mia ovulazione 4-5 giorni dopo il ciclo.... quindi può succedere.... ho perso anche la possibilità di assumere progesterone per il mese di gennaio perché non ero certa dell avvenuta ovulazione .. quindi adesso o arriva il ciclo o un bel positivo.... è successo tutto cosi in fretta🙃🤞🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allucinante 😍😍😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, il mese dopo non sono arrivate, ma solo li mi sono posta il dubbio, non certo prima. L'unica cosa che ho notato è stata la stitichezza, nient'altro, è stato dal 2 mese (che io pensavo fosse il primo) che ho iniziato ad avere nausee e fatica a digerire. Solo dall'ecografia è emerso che era più grande di 3cm rispetto al periodo che gli avevo detto io.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti😱😱😱😱 ma scusami poi ti sei accorta che il mese dopo non ti sono arrivate? Non avevi nessun sintomo di gravidanza?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefy, può essere una cosa rara, ma non penso sia impossibile. Io ho scoperto di essere più avanti di 3 settimane (quasi 4) rispetto a quello che pensavo perchè a metà novembre ho avuto quello che per me era un ciclo (5 giorni, flusso abbondante con assorbente alto 1 cm, non i lines per intenderci, rosso vivo) ma che in realtà non lo era, ero già incinta dalla prima settimana di novembre. Quando uno fa la classica domanda: " ma posso essere incinta anche se ho avuto il ciclo?" Risposta solita: "impossibile". L'ecografo mi ha detto che non era un vero ciclo, ora, dimmi tu se 5 giorni ininterrotti e abbondanti per qualunque donna possono considerarsi un'altra cosa che non sia ciclo.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere.. magari è solo la causa di una nuova terapia... invece a voi è mai capitato doloretto alle ovaie dopo un lavaggetto??
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado pomeriggio....sentiamo cosa dice
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria io non ho mai assunto il progesterone quindi non so aiutarti.. hai parlato con il tuo ginecologo??
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.... spero che la mia esperienza di questo mese sono sia correlata all'assunzione di progesterone.
    ciclo arrivato con due giorni di ritardo e terminato il 9... ovulazione subito dopp tra il 12 e il 13 e perdite rosa il 16, marroncine il 17, rosa il 19 e marroncine il 20 cioè oggi.... potrebbe essere già spotting? avrò il ciclo due volte in gennaio? mai successo tutto questo.... 🤔🙃🤔🙃🤔..... possibile che si fa di tutto per sistemare qualcosa e se ne rovina un altra? dovevo prendere il progesterone tutti i mesi al 20esimo giorni di ciclo, ma se continuo di questo passo al 20esimo giorno avrò il ciclo....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😍
    Beh lo scoprirò presto.. in ogni caso non posso compitare stasera😂🤷‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia migliore amica e il suo fratello gemello non erano attesi proprio perchè la mamma era all'ultimo giorno di ciclo..e non hanno usato precauzioni. Tutto può succedere Smiley shame

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di si....buona fortuna 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non posso fare i compiti perché domani mio marito farà lo spermiogramma e quindi serve astinenza..ormai mi sa che questo mese lo useremo per visite e controlli vari io pross settimana vado dal gine penso che lui se ne accorge se ho ovulato o no giusto? Cosi eventualmente inizio con gli stick
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le probabilità sono davvero ridotte ma può succedere
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy non è successa esattamente la stessa cosa a me, ma è lo stesso strana.
    premetto che in Dicembre ho iniziato ad assumere progeffik per il mio spotting, che non ho avuto per fortuna... il ciclo arriva con 2 giorni di ritardo il 6 e termina il 9. da sabato 11 ho iniziato ad avvertire i dolori da ovulazione, che hanno avuto l apice di dolore ieri, e a vedere muco che è stato "filante" ieri.... oggi pochissimi dolori, se non qualche pizzico alle ovaie e pochissimo muco. le app mi davano come ovulazione intorno al 20, ma molto probabilmente sono in quella fase se non ho ovulato del tutto. non ho stikkato perché mi da noia farlo... quindi rimango nel dubbio e faccio i compiti. Buona fortuna
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤❤ che emozione...sono felice per voi..me lo auguro presto anchio😍🤞🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava Stefy!!! Smiley smile

    Io ieri ho fatto eco e ho sentito il battito!!! Ti auguro al più presto questa bella emozione!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele! Si certo appena mi arrivano inizio subito anche con la tb ho comprato il termometro adatto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefy, mi sembra molto strano che tu stia ovulando così presto. Se così fosse vorrebbe dire che il tuo ciclo sarebbe di 20 giorni ed è davvero poco. Penso sia semplicemente un dolore "casuale"

    Anche a me durante il ciclo mi capitava di vedere muco misto sangue agli ultimi giorni. Appena ti arrivano gli stick comincia a monitorare e facci sapere!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione