Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo

Ovaio multifollicolare e assenza di ovulazione

Elena, il 7 Novembre 2019 alle 00:10 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo! Sono preoccupata perché l'ultimo ciclo l'ho avuto a metà agosto e poi non ho più ovulato! Ho sempre avuto il ciclo irregolare, a febbraio la ginecologa mi ha diagnosticato ovaio multifollicolare e mi ha prescritto il Sinopoli che ho letto che parecchie di voi assumono. L'ho preso per vprca due mesi e mezzo, anche se già dopo un mese mi era tornato il ciclo (anche lì, ero stata da settembre ad aprile senza ciclo),per un paio di mesi è stato regolarissimo. Vorrei riprovare con il sinopol, ma chi di voi lo ha usato, per quanto tempo? Sentirò comunque la ginecologa.. Non stiamo cercando di avere un bambino per ora, ma è una cosa che desideriamo moltissimo in futuro e il fatto di non oculare mi fa sentire davvero inutile e demoralizzata, perché temo che non riuscirò mai a rimanere incinta😞 scusate il poema! Un bacione a tutte!



3 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 7 Novembre 2019 alle 08:30
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo e non demordere conosco anche altre persone che con il nostro problema hanno dei bellissimi bambini... Ci vuole un po' più di tempo e pazienza...., 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, grazie mi rincuori un po'! Sono molto felice per te, in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono policistica e ho sempre avuto cicki irregolari e a volte anovulatori... Prendevo costantemente integratori e ciclicamente li cambiavo perché il mio organismo si abituava velocemente. Sono rimasta incinta dopo 6 mesi di tentativi ma ho avuto solo 4 cicli di cui uno sicuramente anovulatorio... Gli ultimi 3 mesi ho monitorato ovulazione con stick e temperatura basale. Il mese in cui sono rimasta incinta ho ovulato al 21 giorno quindi comunque in ritardo. Oggi sono alla 34 settimana+3.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione