Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Giugno 2021 Torino

Outlet Torino

Veronica, il 2 Dicembre 2019 alle 13:40 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7
Salve a tutti conoscete outlet a Torino? Per ora sono andata in quello di via di Nanni.

7 Risposte

Ultime attività da Denise, il 10 Dicembre 2019 alle 17:40
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, se ancora non hai trovato puoi andare, prendendo appuntamento, da Arisa Mariage in via Verolengo a Torino, ha abiti in outlet ed io ho speso con tutte le modifiche soltanto 850 euro!

    Ne ha diversi, anche fuori outlet con prezzi decisamente ottimi, prova ad andare e dille a Stefania la proprietaria, che ti manda Mary del 23 maggio :-D


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SposaE. Le commesse sono gentilissime e gli abiti molto carini oltre che modificabili in alcuni dettagli secondo tuo gusto😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposae.
    io ho preso il mio abito nel punto vendita di lissone e hanno abiti meravigliosi a prezzi onesti.
    mi son potuta permettere un abito non outlet.
    1200€ per abito,sottogonna con cerchio,velo,coprispalle e aggiunta di maniche

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io il mio vestito l'ho comprato da Alpier in via Veglia. Per intenderci, io ho preso un vestito principesco da sogno, il velo lungo lungo contornato di Swarovski, il copri spalle per la cerimonia, scarpe, intimo sposa e cuscinetti per le fedi abbinato al vestito con una spesa di 1500 euro 😅 poi Alina è meravigliosa. Se dici che ti è stato consigliato da un'amica ti fa ancora più sconto. A me ha tolto il 60% perché la mia amica lo ha preso lì il vestito.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho comprato il mio vestito nell'outlet "come in una favola" di Chieri.

    Ti consiglio di chiamare, prendere appuntamento e farti consigliare da Chiara che è una ragazza dolcissima. Non ha molti vestiti, ma se trovi il tuo fai un affarone!

    Trovi il negozio anche qui sul sito di matrimonio.com.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposae Via Stradella, 60/C, Torino‎ - 011 1962 1322‎,Come in una favola, a Chieri, Sesto Senso via carlo capelli 72 a Torino

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Outlet Torino

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra le promozioni dei nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpiscepotrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Promozioni Abiti da sposa Torino

    Che tipo di abito cerchi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione