Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2021 Parma

Ottobre 2020 matrimonio mattina o pomeriggio ?

Giovanna, il 4 Ottobre 2019 alle 18:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze aiutatemi

Purtroppo la location che ho scelto è già tutta piena per il 2020
È rimasta libera sabato 17 ?Domenica 18 ottobre 2020?
Di sabato farei la cena Di domenica pranzo
Datemi consigli

10 Risposte

Ultime attività da Roro, il 6 Ottobre 2019 alle 14:08
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo i pranzi ma essendo ottobre opterei invece proprio per il pranzo,secondo me così sfrutti meglio le ore di luce e se è una bella giornata potere fare aperitivo o taglio della torta fuori
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata venerdì, sole magnifico, ho fatto pranzo e festa serale! Gli invitati sono andati via per le 22! Se uno organizza bene la giornata non è pesante tutto il giorno, fidati 😊
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per sabato sera Smiley smile cerimonia il tardo pomeriggio (16:00) e poi cena e festa fino a tardi Smiley smile i matrimoni di giorno mi sembrano più da coppie adulte 😊 e generalmente poi alle 18:00 vi “cacciano”
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato a pranzo nonostante preferisco la cena,perché domenica a cena è scomodo per moltissime persone😧
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio sempre il pranzo però devo tenere conto che la domenica è un giorno un po’ strano. Se ti sposi in chiesa devi accettarti che sia possibile fare la celebrazione di domenica e se hai gente che arriva da lontano devo anche tenere presente che la domenica potrebbe essere un giorno scomodo perché il lunedì si lavora... fatte tutte queste attente valutazioni e decidete 😬
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 di quest'anno...assolutamente consiglierei pranzo!quando lo abbiamo comunicato gli invitati sono sembrati sinceramente contenti di fare il pranzo
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati domenica 14 ottobre.. tutti felicissimi della cerimonia la mattina intorno alle 20.00 è finita tutta la festa faceva caldo ed è stato piacevole stare all’aperto verso sera però è arrivato il freschino io ti consiglio la mattina ti godi tutta la giornata e riesci a fare foto di giorno e con il tramonto 😀
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei sabato a pranzo a ottobre ciene buoi presto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il 17 per pranzo.. Se proprio il pranzo non è possibile allora fai la domenica.. Ad ottobre la sera diventa un pò troppo freschino..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei sabato 17 a pranzo... di sera ad ottobre diventa buoi subito e rischi di non riuscire a fare le foto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione