Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Novella Ottobre 2020 Brindisi

Ottobre 2020!

Monica, il 8 Ottobre 2020 alle 11:20 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12

Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi si sposerà questo mese? Come si svolgerà la vostra festa? Noi stiamo adottando tutti gli accorgimenti possibili e immaginabili.. mi piacerebbe confrontarmi con qualcuna di voi!

12 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 11 Ottobre 2020 alle 18:46
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, stessa situazione anch’io. Ho un ansia perenne ogni giorno, alterno momenti di euforia e ansia. Noi ci sposeremo il 17/10. Incrociamo le dita per questo nuovo dpcm😨
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Brindisi
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 ottobre...incrociamo le dita.....un po' di ansia c'è....ma deve andare bene!!!! Rimandare ora che mancano solo 15 giorni sarebbe assurdo!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica, come va?

    Dobbiamo attendere l'evoluzione della situazione ed essere fiduciosi Smiley heart

    Vedrai che andrà tutto bene! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica!! Noi ci sposeremo il 24 Ottobre (rimandato da Maggio). Sono giorni di apprensione per il decreto che uscirà il 15. Speravo di vivere con un po’ più di leggerezza queste due settimane e invece sono sempre molto preoccupata per la situazione e per gli invitati che (con tutto questo allarmismo), si stanno ritirando alla grande!! In ogni caso.....come ci siamo organizzati? Sicuramente in chiesa rispetteremo le norme, così come al ristorante...non ci si può inventare granché. Stiamo aspettando di capire se potremo ballare o no. Se non potremo, ci inventeremo altri modi per fare festa. Sempre sperando che le cose rimangano così e che dal 15 non siano vietati i ricevimenti privati con tante persone. Sarebbe un gran dispiacere, oltre che una rimessa senza precedenti!!😞
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io mi sposo il 24 e non ho più parole per descrivere l'angoscia di questi giorni...spero solo che arrivi presto non ce la faccio più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10/10 non siamo tanti, ridpetteremo le regole ma per un giorno il covid sarà solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposerò il 18 ottobre impostato tutto secondo le norme
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per chiesa e ricevimento stiamo attenendoci alle norme previste, certo se esce un decreto il 15 non so davvero cosa inventarmi (io mi sposo il 16).
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi 29 ottobre.. ci siamo adattati ala situazione. Mascherine, distanziamento, tavoli piccoli.
    Quando sarà il tuo grande gg??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche con la location abbiamo adottato tutti gli accorgimenti.. saremo una 50 ( ma era così da subito )..
    Sabato abbiamo appuntamento con il sindaco spero di nn dover tenere la mascherina mentre firmiamo quel giorno..
    Per il resto spero che tutti si divertano.. le foto si troverà il modo di farle senza mascherina, ma X il resto chissene frega.. io voglio tornare a vivere serenamente e togliermi questo peso ( e’ brutto da dire lo so ).Lavoro in farmacia e penso che da qui al 25/10 i contagi saliranno ancora e passo la sera a piangere, spero solo nn ci tolgano questa giornata a pochi giorni dalla data.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica....... noi dobbiamo sposare il 18.

    Mancano solo 10 giorni ma ho tanta paura di dover annullare tutto per la seconda volta (Rimandato dal 4 Aprile)!!!!!!

    Speriamo di resistere ancora un po' e riuscire a coronare il nostro sogno.

    Noi avevamo già previsto anche per noi sposi l'uso della mascherina. Ormai é diventata parte integrante di me e su questo quindi non ci faccio nemmeno caso.

    Ovviamente abbiamo fatto tavoli tra congiunti e dove non é possibile, tavoli da 5/6 non di più.

    La nostra location chiede all'ingresso a tutti gli invitati l'autocertificazione di buona saluta e non esposizione al rischio Covid.

    Ci saranno cartelli informativi e gel disinfettante.

    Che dire.......... che il Signore ci assista!!!!!!!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica, ho appena caritcato un post intitolato Covid19 con il link del ministero della salute dove puoi leggere il nuovo decreto (7 ottobre). Il decreto sostanzialmente prolunga lo stato d'emergenza e rimanda molto alle regioni per la gestione della situazione.

    In bocca al lupo x il big day

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione