Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Osp. San Pietro Roma

Elenia, il 11 Ottobre 2019 alle 11:59 Pubblicato in Future mamme 0 14
Partoriro' x vari motivi in qst ospedale?!? Chi ha partorito lì come si è trovata?!? Ditemi le vostre....

14 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 23 Giugno 2021 alle 22:48
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Vorrei partorire a Villa San Pietro. Posso chiedervi cosa bisogna fare per prenotare l'epidurale? Sono a 22+4. Grazie a chi mi risponde.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina... Cercherò di informarmi a breve... Grazie mille per le informazioni. Sicuramente con il Covid sarà cambiato qualcosa...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che faccia parte del protocollo per entrare in sala parto! Guarda in realtà a noi il corso e piaciuto, soprattutto perché ti danno tante info riguardo l ospedale, cosa portare per te e per il bimbo, come e quali visite prenotare. Io ho partorito il 2 Settembre quindi avendo agosto di mezzo, ho fatto il corso giugno e luglio ( mi pare siano 8 incontri, e la cosa fondamentale per mio marito era di sabato mattina) e ho prenotato verso aprile inizio maggio. Quindi se tu partorisci ad ottobre inizierei a fare qualche telefonata, più che altro perché durando tanto nn hanno molte date di inizio per il sabato. Considera che ne fanno un altro durante la settimana, e nn vorrei sbagliarmi ma mi pare sia gratuito o che cmq il costo sia molto inferiore. Poi adesso con il covid nn so come sono organizzati, Perché noi eravamo almeno una ventina di coppie e penso che ora abbiano cambiato molte cose.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì..io sto a Passo Corese 🤣🤣🤣. Pensavo che il corso fosse gratuito... ma ne vale la pena????? tipo a 7 mesi bisogna prenotare??? Avevo letto nella loro brosciur on line che il marito se vuole entrare deve fare l'esame della salmonella.. che poi non ho capito a cosa serve???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto a Fiano e da qui ci mettevo una mezz'oretta anche se il traffico sulla Cassia a volte e allucinante🤣 il corso pre parto l'ho fatto li anche perché l'ho fatto insieme a mio marito, ma ti dico che costa parecchio mi pare sui 250 e bisogna prenotare molto in anticipo, poi se ti serve ho ancora il numero di chi lo organizzava. Ho fatto l epidurale e quindi ho fatto analisi e visita li, perché la vogliono dell' ospedale. Poi li devi fare una visita ostetrica, le ultime analisi prima del parto, i tamponi e le analisi delle feci per la salmonella per tuo marito se vuole entrare il sala parto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, anche io mi sto facendo seguire da una ginecologa privata ma lei lavora in ospedale al centro di Roma privato ma ho avuto una buona esperienza al San Pietro. Vorrei fare il corso preparto e le ultime analisi per partorire lì... Hai fatto l' epidurale??? Per il corso preparto bisogna prenorsi in anticipo? Ne vale la pena farlo? Scusa se ti faccio tutte queste domande. Io vengo da fuori Roma..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta! Io ho partorito al San Pietro a settembre 2018. Per la gravidanza ho fatto tt privatamente, e li ho fatto le ultime visite, le analisi per aprire la cartella e il corso pre parto giusto per inserirmi un Po e per capire come funzionava. Io mi sono trovata bene, nessun problema. Per l eventuale seconda gravidanza valuterei anch e la Santa famiglia dove lavora la mia gine, so che anche quella e buona.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche se il post è vecchio. Ho deciso di partorire al San Pietro. Ci andai lo scorso anno per un raschiamento e mi trovai molto bene. Qualcuna mi può raccontare la sua esperienza????
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno partorito due mie care amiche e due mie colleghe. Sono tutte di Roma nord quindi per loro piu vicino. Si sono trovate tutte benissimo. È un bell'ospedale a detta loro che avevano anche il gine li dentro.😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirò li, la mia gine lavora lì e per ora mi sto trovando bene vado sempre lì ha fare le eco più importanti tipo tn, morfologica, flussimetria etc e non ho mai avuto problemi poi me lo hanno consigliato in tante!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo conosco perché ci hanno partorito la mia testimone e una cara amica di mio marito ed entrambe hanno avuto una buona esperienza!
    Poi la struttura è bella, pulita... Io l'ho scartato perché per me è troppo lontano!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò li, spero a breve, ho la dpp tra 2 settimane!! Sono molto bravi e ho sentito tantissime ragazze che si sono trovate benissimo.. Cmq ti consiglio di andare a fare l'incontro conoscitivo, lo fanno ogni sabato mi pare alle 11 o alle 10!! Li parlerai con ostetrica e spesso fanno visitare anche il reparto, così ti fai un'idea tua!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono del posto.. il San Pietro fatebenefratelli sulla Cassia ....
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia... Intendi Villa San Pietro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione