Carmela
Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli

Organizzazione casa

Carmela, il 13 Settembre 2018 alle 11:33 Pubblicato in Vivere Insieme
Ragazze sono curiosa,quanto tempo prima delle nozze avete sistemato tutte le cose nei mobili??Io credo di essere un po’ in ritardo 😬😬😬 sono a 20 dal matrimonio e devo sistemare ancora stoviglie pentole ciotole ciotoline,devo organizzare la cabina armadio e fare l’ultima lavata al pavimento.insomma c’è ancora da lavorare
Condividi su:

36 Risposte

• Dina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Dina ·
    Visualizza messaggio citato
    Ma chiamare la sorella è non il fidanzato mi pare poco logico eh... quali motivi ha , svogliatezza
  • Fede
    Super Sposa Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    Ma si tranquilla...nel caso finirai dopo..ma credimi se sei organizzata mentalmente sarà veloce riempire casa..!!20 giorni ti basteranno..!!!
  • Giulia
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Giulia Online ·
    Immagino che se non può aiutarlo avrà i suoi buoni motivi. Non credo sia indice di un "buono" o "cattivo" matrimonio.
    Non tutte siamo fortunate alle stesso modo. Il mio fm in casa fa tutto lui praticamente... io non sono mai a casa
    Lava, stira, cucina e pulisce.
  • Carmela
    Carmela ·
    Nel caso finirò dopo
  • Carmela
    Carmela ·
    Si sì tutto pronto,devo solo scegliere il bouquet e mancano gli ultimi dettagli dal fioraio e consegnare le bomboniere al ristorante,poi è tutto pronto.Su questo sto tranquillissima
  • Fede
    Super Sposa Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    Tranquilla che ce la farai..!! A noi i mobili sono arrivati alcuni mesi fa... abbiamo preferito così visto che i lavori in casa li avevamo terminati...ci mancano solo le tende che arriveranno settimana prossima..!! Ma da noi si usa mettere la casa esposta.. quindi dobbiamo avere tutto pronto prima..!!
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca Online ·
    Capito😆 Ma prova a stare serena e piano piano si fa tutto😊 Per il matrimonio è tutto pronto?
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    😂😂😂😂 queste mamme 😂😂😂
  • Carmela
    Carmela ·
    Noooo non disperare,per me finire arredare e sistemare casa è una delle parti che preferisco di più di tutta l’organizzazione del matrimonio
  • Carmela
    Carmela ·
    Si si c’è la farò 💪🏼💪🏼💪🏼
  • Carmela
    Carmela ·
    Infatti,nel frattempo ho appoggiato tutto nella cameretta vuota,poi man mano la svuoto
  • Carmela
    Carmela ·
    Le amiche preferisco non disturbarle visto che o studiano o lavorano o hanno bimbi.Chiamerò mia sorella a darmi una mano solo per l’ultima lavata generale al pavimento e il marito mi aiuta tanto,ma come ho già spiegato in un commento precedente le stoviglie preferisco sistemarle io visto che sarò io quella ai fornelli.Comunque era una semplice curiosità e un semplice confronto e dai vari commenti ho capito che non sono l’unica a non aver ancora terminato,poi nel caso non ci riesca ovviamente si continua dopo senza problemi
  • Carmela
    Carmela ·
    Abbiamo dei buonissimi presupposti credimi,il mio fm lavora e mi aiuta tanto,ci siamo divisi i compiti su tutto mi ha aiutato in tutto,ieri abbiamo persino pulito i mobili della cucina insieme,ma sinceramente le stoviglie preferisco sistemarle da sola così dopo so dove mettere le mani visto che lui non cucina.
  • Carmela
    Carmela ·
    A me i mobili sono arrivati a -30 e l’idraulico ha finito giusto ieri ho pulito tutti i mobili in serata è questa sera inizio a sistemare un po’.La biancheria e già tutta sistemata,mancano solo i vestiti che ne sono tanti davvero tanti 😰😰😰
  • Carmela
    Carmela ·
    A noi i mobili sono arrivati tutti giusti un mese prima,l’idraulico ha finito ieri di collegare i tubi della cucina e adesso posso iniziare a sistemare il tutto,
  • Carmela
    Carmela ·
    C’è la faremo 💪🏼💪🏼💪🏼 Poi nel caso qualcosina dopo si può fare

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti