Arianna
Sposa Saggia Maggio 2020 Messina

Orario

Arianna, il 14 Settembre 2019 alle 15:10 Pubblicato in Cerimonia nuziale
Ciao a tutte, quante di voi si sposano il pomeriggio? A che ora?
Condividi su:

48 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2020 Palermo
    Serena ·
    Io alle 18/18:30
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Deborah ·
    Noi alle 17:00..
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    Noi ci sposeremo di pomeriggio. Abbiamo fatto anticipare l orario della cerimonia alle 15.30!
  • Arianna
    Arianna ·
    Visualizza messaggio citato
    Eh, ij quel caso è l'orario perfetto
  • Arianna
    Arianna ·
    Eh, io infatti voglio sposarmi alle 16.00 perché perché ci vuole io doppio del tempo per arrivare alla sala
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Teramo
    Sonia ·
    Noi alle 18 ma facciamo direttamente il rito civile nella location
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    Noi abbiamo sposato di pomeriggio alle 17, finita la messa abbiamo fatto qualche foto dietro la chiesa e gli invitati sono andati all’agriturismo, distante dalla chiesa 30/40 minuti e noi appena finito li abbiamo raggiunti, siamo arrivati verso le 20 e le foto le abbiamo continuate a fare li xke c’era un giardino bellissimo
  • Arianna
    Arianna ·
    Diciamo che noi al sud abbiamo orari un tantino diversi. Comunque finendo alle 17.30 la celebrazione si farà qualche foto con gli invitati... Poi mentre io e il mio fm andiamo a fare qualche foto loro iniziano ad andare verso la sala e mentre aspettano avranno già l'aperitivo con finger food e bevande do vario tipo
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Deborah ·
    Noi.. Il 11.08.2021 alle 17:00
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·

Noi ci siamo sposati il 24 agosto alle 15 e tornassi indietro lo rifarei mille volte!

la distanza tra chiesa e location era 45 min quindi siamo arrivati verso le 18...apertitivo e poi cena alle 19.15...taglio della torta alle 21.30 e poi festa!

odio i pranzi/cene lunghissimiSmiley laugh è stato perfetto cosi perchè mi sono goduta la giornata, nessuno si è annoiato..ah e poi non mi sono dovuta svegliare all'alba... perchè si, contro ogni pronostico, ho dormito fino alle 9.30 Smiley xd

• Alice
    Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia
    Alice ·
    Scusa il mio aperitivo a buffet avrà inizio alle 18:00. La distanza chiesa-ristorante sono 20 minuti.
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara Online ·
    La cerimonia finirà alle 16 circa, il tempo di uscire dalla Chiesa e fare le foto si fanno quasi le 17. In location dalle 18/18.15 circa potranno usare il selfie box e ci sarà comunque la musica. Ci saranno i cesti dove prendere i ventagli e intanto potranno vedere il loro posto al tavolo. In un attimo saranno le 18.30 ed inizierà il buffet😊 alle 16 ho paura di fare tutto troppo di corsa😧 quanto dista la chiesa dalla location?
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Valentina ·
    Ciao.... noi ci sposeremo il
    27 Giugno 2020 alle 16.30
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2020 Venezia
    Alice ·

Ciao, io sono indecisa se sposarmi 15:30 o 16:00.. l'aperitivo è alle 18:30.

Posso chiederti come tieni impegnati gli invitati quelle due ore dopo la cerimonia?

Grazie mille

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2020 Cosenza
    Valentina Online ·
    Ciao ,noi ci sposeremo alle 16:30 in chiesa 🥰
  • Desy
    Super Sposa Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    Si anche secondo me è tardi ti consiglio di sposarti prima anzi...io tornassi indietro mi sposerei dalla mattina

Rispondi a questo Topic