Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza

Opinioni trio

Eleonora, il 5 Marzo 2015 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze sono ormai a sei mesi e mezzo. .. la panza cresce e noi stiamo girando x trio. ... io mi sono innamorata di wurstel della be cool by jane e leggero e anche ad un buon prezzo circa 400 euro. .. che ne dite. ? Qualcuno conosce. ?

Opinioni trio - 1

10 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 8 Marzo 2015 alle 15:15
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerò inglesina trilogy, in negozio li ho provati tutti, ma quello col quale mi sn trovata meglio è quello!! Me lo hanno consigliato anche in tante..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innamorata di inglesina mi sono dovuta ricredere.....preso il comby family della cam...robusto leggero e costa la meta'.

    Opinioni trio - 1
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui ha dormito nella navicella i primi mesi e l ovetto lo usa tutt ora in macchina! Ovvio se hai ascensore prendi bene le misure! Perchè è abbastanza ingombrante!!

    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivere la stessa cosa..una mia amica ha da poco partorito ha comprato il trio e visto che ha partorito in anticipo non è arrivato prima a casa ma direttamente in ospedale e sorpresa! Arrivano a casa fanno per entrare in ascensore e l acensore non si chiude...!da li ho la fobia delle misure speriamo che a me non capiti!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara. Intanto tantissimi auguri per il pancione! Smiley winking

    Per la scelta del trio, solo un consiglio: controlla che la struttura non si troppo pesante da maneggiare! Smiley winking

    Per il resto, questo della Be Cool è tipo quello che ho io come ruote e manico: molto comodo e maneggevole.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi trio prenderesti non dimenticare di misurare se centra nell ascensore hihihi se abiti in un condominio certo....te lo dico per esperienza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie monica. .. cosa dice la tua amica navetta e ovetto sono comode x il bimbo. ? e proprio questo il mio dubbio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La be cool è la sottomarca di Janè quindi una buona marca, spagnola, che nn ha nulla a che fare con le nostre italiane. L ha preso una mia amica ed è ottimo! Lunica pecca i pochi colori, ma la stessa Janè non è che ne produca più di tanti di colori!

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra lo stesso che ha preso mia cognata, lei si trova bene anche se è praticamente nuovo visto che il piccolino ha solo un mese! Comunque è molto carino, e dice anche maneggevole e poco ingombrante! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate si chiama slide non wurstel
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione