Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara

Opinioni cucine Mondo Convenienza e Magrì Arreda

Valentina, il 16 Aprile 2018 alle 22:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 40
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato una cucina Mondo Convenienza o Magrì Arreda, di quelle con anta con telaio in legno? io e il mio futuro marito stiamo cercando l'arredo per la nostra futura casa...e dobbiamo iniziare a girare per i preventivi per le cucine! Opinioni, pareri, critiche riguardo alle cucine di quei due negozi? 😊

40 Risposte

Ultime attività da Mara, il 6 Febbraio 2019 alle 18:00
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. io ancora non l ho comprata , ma mia sorella l ha di mondo convenienza e l hanno fatta penare per portarle delle viti che avevano scordato...della serie che sono venuti a montarla, si sono accorti che mancavano cose e hanno detto ok ritorniamo la settimana prox, invece ha dovuto aspettare mesi e mesi perchè non sono più tornati....figurati che ora ha chiesto i danni ad un giudice. quindi se decidi di prenderla la stagli addosso perchè non c'è molto da fidarsi

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa da Mondo convenienza e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Cmq assurdo veramente.. Sta gente fa paura
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sede di Trezzano sul naviglio
    ho scritto il commento il 3/12 e oggi 6/2 non ho ancora risolto! Sono dei maledetti!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutta esperienza!!! Posso chiederti di quale sede parli?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Settembre 2019 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose/i,
    se dovete arredare casa non acquistate assolutamente mobili da Magrì Arreda!
    Ho acquistato la camera da letto a fine giugno, ritardavano con la consegna e dopo vari solleciti abbiamo scoperto che il ripiano dentro l’armadio non era stato ordinato.
    Ci obbligano a saldare comunque tutta la camera per poterla consegnare.
    A fine settembre ci consegna la camera peccato che la spalla dell’armadio, il comò e l’asse del letto erano rovinati!
    Inoltre come se non bastasse l’arredattrice ha sbagliato il disegno quindi i comodini essendo troppo grandi non permettono ne di chiudere e ne di aprire la porta.
    Quest’azienda è furba perché si tutela dichiarando nel contratto che le misure sono a carico del cliente peccato che le nostre misure erano corrette, è l’arredattrice che ha sbagliato il disegno e abbiamo anche la sua mail come testimonianza in cui ci scrive:” ho fatto il disegno, è tutto ok”
    Andiamo in negozio furiosi parliamo con il direttore e ci ha assicurato che avrebbe fatto partire l’ordine il lunedì stesso per i nuovi comodini (più piccoli e quindi di conseguenza andavamo a smenarci), per il ripiano mancante e per la sostituzione della merce difettosa.
    Inoltre per la differenza di prezzo e per il disagio chiediamo che ci venga almeno regalata una specchiera sui 100 € e anche per questa il direttore ci assicura l’ordine.
    Bene, a fine novembre ci rechiamo in negozio per avere novità merito alla consegna e scopriamo che questi comodini non sono mai stati ordinato ne tantomeno la specchiera.
    Non sapevano nemmeno quali fossero i codici dei nuovi comodini!!
    Per quanto riguarda invece la merce danneggiata risultano arrivati in magazzino i pezzi da sostituire.
    Ad oggi 3/12/18 del ripiano mancante dell’armadio ( ordinato a settembre) non si hanno notizie!!!
    Non acquistare nulla perché si tratta di un’azienda poco seria e il direttore un altro furbo ma sopratutto tempi di consegna improponibili!
    Zero trasparenza con i clienti!
    Chissà perché sulla loro pagina non si possono mettere recensioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata bene! Forse dipende dal punto vendita...noi ci abbiamo arredato mezza casa!
    • Rispondi
  • Carmen
    Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scappate via da Magri Arreda sono dei cani al montaggio e serietà pari a ZEROOO!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, mi rincuori! Sai che c'è, moltissime persone screditano MC e Magrì dicendo che non è tutto legno...è vero, ma anche le Lube e le altre marche sono così! Per cui certo, mi farò fare più preventivi..ma mi consola sapere che tu e altre vi siete trovate bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Noi siamo partiti dal modello stella ma l’abbiamo fatta fare su misura, con tutti gli elettrodomestici Ariston! Poi abbiamo preso tavolo e sedie, soggiorno, divano e camera da letto! Abbiamo avuto un piccolo problema con un pistone del letto contenitore ma in 10 giorni è venuto il tecnico, li ha sostituito entrambi e ora è perfetto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info 😊😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato 😪
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il modello è giorgia no di foto non ne ho era nella mia precedente casa che è stata venduta con tutta la cucinaSmiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi cerco online! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che modello hai preso? 😍 hai qualche foto della tua cucina? Anch'io voglio un modello classico..però cmq ho una mega cucina, angolare e con penisola...per cui costerà parecchio...ma abbiamo deciso che sulla cucina cmq investiremo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Trapani
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una catena di negozio di mobili, presenti un po' ovunque. Ha prezzi convenienti, materiale di qualità e offerte sempre attuali!

    Prova!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il divano era il modello serena mi sembra quello con i due puof estraibili dal bracciolo tessuto e similpelle le sedie sono le lisbona mentre devo dire il tavolo è ottimo ho quello allungabile con il vetro sopra per capirci quindi dipende molto dalle cose che prenderai. Come ti dicevo la cucina invece non mi ha dato alcun problema
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho avuto una cucina mondo convenienza modello classico in legno massello. Sono partita dal modello base aggiungendo tutti gli accessori di marca che volevo certo il budget si è dovuto alzare più cose vuoi anche un miscelatore o la cappa diversa costa ma è venuta fuori un capolavoro ..dipende da quello che cerchi ma anche mie amiche hanno le loro composizioni tipo e sono belle
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Astamobili cos'è? 😃 complimenti per gli acquisti 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia...mi dispiace! Che divano era, se posso saperlo? Che modello?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Trapani
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mondo convenienza me ne hanno parlato molto bene, per quanto riguarda l'altra azienda non la conosco. Io ho arredato tutto sabato da astamobili con cucina KALLIGARIS.

    TAVOLO E SEDIE OMAGGIO

    Con 1 euro in + (se prendi lavabo in Alluminio e altri elettrodomestici) hai il frigo 79 x 1,80!

    Io ne sono entusiasta Smiley heart


    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte il divano in ecopelle che si è praticamente disintegrato il problema maggiore è stata la struttura che era proprio di scarsa qualità dopo un anno un bracciolo si è praticamente staccato le sedie invece più che altro la parte in acciaio che si è rovinata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti! Ma alla fine è così con tutte le cose! Mi fanno preoccupare però quelli che ne parlano malissimo...io sono del parere che ci siano ovviamente cose di minor valore e cose di valore maggiore...ma, come dici tu, dipende anche dall'uso che ne fai!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto larredamento mondo convenienza e mi trovo benissimo, ovvio dipende come tratti le cose!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?! 😱😱😱 terribile!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Antonella! Che problemi hai avuto con divani e sedie? Erano in ecopelle entrambe le cose e si sono rovinati, o altro?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convivo da sette anni e ho comprato la cucina come anche buona parte dei mobili da mondocovenienza io mi sono trovata benissimo dopo sette anni è ancora intatta l'unica cosa dove ho avuto problemi è stato il divano e le sedie che non hanno avuto una buona resa per il resto te la consiglio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sapevo di avere spazi ridotti, ma non volevo rinunciare alla lavastoviglie. Ho il frigo grande, scolapiatti, cassettone per le pentole, cassetto posate più un altro cassetto. Sopra il piano cottura ho due ante, altre due sopra i cassetti e un’altra sopra lo scolapiatti. Ho dovuto rinunciare alla doppia vasca per il lavabo. Il prezzo comprende tutti gli elettrodomestici, compreso piano cottura a induzione. Con trasporto e montaggio è venuta circa 3.300 euro.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa che ci metti nelle ante??? A me è 3.80 non ho lavastoviglie e non so dove mettere le cose, meno male che al posto del frigo ho fatto fare la dispensa.... Hai il frigo, scolapiatti, e 2 ante sopra, e sotto c'è lavastoviglie forno e portaposate.... Dove metti pentole, padelle, pasta tovaglioli e tutto il resto??? Io non saprei cm gestire 😱 illuminami... È poi penso che hai pagato trp per una 2.89
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Settembre 2018 Livorno
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia cucina di mondo convenienza, ogni mese si stacca una maniglia, l'unica cosa insieme al letto, dove la sbarra della rete si è troncata,che non comprerei piu!

    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per la nostra casetta abbiamo optato per la cucina mondoconvenienza a lunghezza bloccata.è funzionale e fa la sua figura.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione