Alessandra
Sposa Curiosa Giugno 2020 Taranto

Opinioni buffet dolci reggia dei tessali

Alessandra, il 15 Aprile 2018 alle 22:25 Pubblicato in Nozze Puglia
POST DEDICATO A CHI C È STATO O HA FESTEGGIATO IL PROPRIO MATRIMONIO QUI OPPURE HA PARTECIPATO A MATRIMONI A REGGIA DEI TESSALI ED È QUINDI ESPERTO 😁Ciao a tutte... Forse è la milionesima volta che scrivo nell'arco di pochi giorni da quando mi sono iscritta in questo fantastico gruppo... Ma purtroppo sono una persona che più ansiosa non si può. Oggi mi sono recata a reggia dei tessali... Non sapevo dove guardare per la bellezza del posto.. Tutto stupendo e meravigliosa e fosse x me avrei già firmato il contratto... Ma una cosa mi ferma e mi turba... Possibile che buffet dei dolci sia così riduttivo? Che sia soltanto pochi pasticcini (tra l altro serviti in sfere di vetro alquanto discutibili)!?) e due sole torte per tavolo? (qst x quanto riguarda il cosiddetto gran buffet dei dolci).. Si può decidere di cambiare questo aspetto magari scegliemdo il tipo di pasticcini? Scusate ma x me i dolci dovrebbero essere il dulcis in fundo della giornata...
Altro aspetto.. Chi avesse scelto la SALA BELVEDERE con circa 120 invitati... Come si è trovato con l animazione? C è abbastanza spazio x ballare?
Grazie a chi risponderà
Condividi su:

1 Risposta

Rispondi a questo Topic